Uno sciopero dei medici per 4 giorni

Uno sciopero dei medici per 4 giorni Uno sciopero dei medici per 4 giorni Dal 21 al 24 i pediatri, il 23 e 24 anche i generici I medici pediatri faranno sciopero dal 21 al 24; il 23 e il 24, si asterranno dalle prestazioni anche 1 medici mutualisti ambulatoriali, esclusi quelli addetti ai servizi di guardia medica. Studi e ambulatori di generici e pediatri resteranno chiusi. Per visite domiciliari urgenti a Torino - Moncalieri - Nichelino i mutuati Inam potranno telefonare al: 53.40.00 ; 51.18.28; 67.38.66. I mutuati Inadel, Enpas, di altre mutue minori ed i cittadini non mutuati allo Smud, tel. 51.18.28, 53.40.00. A Crugllasco e Collegno per l'Inani telefonare al servizio di guardia medica urgente Inam 73.93.56. Per tutti gli altri Comuni della Provincia funzioneranno i normali servizi di guardia come nei giorni festivi. I medici sono autorizzati a soddisfare eventuali richieste urgenti domiciliari per pazienti già in cura per gravi malattie e per casi particolari. Il paziente dovrà pagare al medico l'onorario a tariffa libero professionale, previo rilascio di regolare fattura per consentire il rimborso da parte della mutua. Per consentire il potenziamento dei servizi di guardia medica delle mutue e dei servizi di pronto intervento, l'Ordine dei Medici ha inviato all'Assessore alla Sanità della Regione, al medico provinciale e alla direzione Inam un elenco di 250 sanitari da consultare per l'eventuale utilizzazione nei suddetti servizi.

Persone citate: Inam

Luoghi citati: Collegno, Crugllasco, Moncalieri, Torino