Le liste socialdemocratiche per un nuovo centro sinistra

Le liste socialdemocratiche per un nuovo centro sinistra Le liste socialdemocratiche per un nuovo centro sinistra L'on. Magliano illustrando il programma: "Una posizione, la nostra, critica e autocritica. Non vogliamo più essere condizionati dalla de" Anche il psdi ha ultimato ieri la formazione delle liste. Il programma è stato illustrato dall'on. Magliano. « La nostra sarà una posizione critica e autocritica — ha detto —. Non vogliamo più assumere responsabilità che non siano nostre ed essere condizionati dalla de. Un punto è certo: propendiamo per il centro sinistra ». Alessio, candidato al Comune: « Innanzi tutto vogliamo una formula di centro sinistra offensiva, cioè omogenea e contro gli inquinamenti del pei. Poi ci occupiamo dell'urbanistica, dei trasporti, dei servizi sociali. Puntiamo sul risanamento del centro storico, sema l'espulsione dei ceti operai, sul recupero di aree edificatili, sulla pronta costruzione della metropilitana ». Vera, candidato per la Regione: « Dobbiamo uscire dal medioevo burocratico. Il Piemonte ha la possibilità di risalire prontamente la china della crisi ». Pubblichiamo le liste dei candidati per Comune, Provincia e Regione. COMUNE — Terenzio Magliano, Silvano Alessio, Carlo Migliano, Girolamo Alabiso, Giuseppe Dondona, Giuseppe Angelo Lodi, Donato Meda, Vincenzo Ramella, Delfino Reinerio, Franco Albuge, Sergio Arneodo, Enzo Balduino, Antonio Baracco, Giovanna Barbero ved. Chiappo, Andrea Bellino, Giovanni Bertolotto, Amedeo Bilotto, Raffaele Bittarello, Donata Bogliani in Giacaglia, Mario Boninsegni, Ermenegildo Brezzo, Giuseppe Capula, Carlo Caramellino, Giancarlo Carenini, Carmelo Cantili, Antonio Catalano, Pasquale Catizone, Giorgio Cazzola, Francesco Comandatore. Aldo Conti, Clizia Costa ved. Ciarli, Giovanni Crisci, Vitantonio D'Acunto, Giuseppe Di Dedda, Agostino Di Salvo, Anna Maria Ellerino in Bittarello, Sergio Feroldi, Dorino Ferrarese, Pietro Ferrerò, Carmelo Forfati, Liliana Frazzetta, Franco Gallo, Luigi Gamba, Alionso Gatti, Domenico Granata, Franco La Fratta, Quirino Laratti, Maddalena Longhi, Maurizio Lupo, Biagino Lupica, Gaetano Maffei, Ernesto Maggio, Ermenegildo Magni, Francesco Maiello, Fortunato Maistro, Ideale Marcacci, Gerardo Marchiteli!, Michele Mignone, Cesare Miravalle, Andrea Nappi, Mauro NebioloVietti, Francesco Palato, Attilio Pasquarelli, Renato Pastore, Riccardo Pivano, Salvatore Privitera, Enrico Repetto, Domenico Righi, Mario Ronco, Gino Sandrin, Raffaele Sgherza, Enrico Spelta, Gaetano Stivala, Sofia Storino ved. Mantovani, Dante Giuseppe Tasso, Diego Tocco, Luciano Tomasso, Luigi Trivero, Aldo Valabrega, Pierluigi Vanara. PROVINCIA — Collegi di Torino: Remo Sedici (Aurora); Giovanni Schiavone (Vittoria); Giuseppe Volante (Dora Valdocco); Romolo Ballarini (Borgo Nuovo Castello); Giancarlo Rocci (S. Donato); Marco Nicastri (S. Paolo); Vincenzo Di Dedda (Vanchiglia); Vito Ferrante (Campidoglio Martinetto); Tito Gavazzi (Cenisia Monginevro); Carlo Palenzona (Crocetta S. Secondo); Luigi Già- chello (Lucento Tesoriera); Lui- 1 Bagnuoli (Madonna di Camp.); Francesco Nicastri (Mirafìori); Oreste Ferraris (Molinette); Secondo Villata (Monterosa); Francesco Nicastri (Nizza); Eduardo Bataille (Oltre Po); Ottaviano Battistella (Parella-Pozzo Strada). Giovanni Panzini (Regio Parco Stura); Luigi Patrucco (S. Salvario Valentino); Ottaviano Battistella (Santa Rita); Lorenzo Gallo (Statuto P. Susa); Giovanni Panzini (Avigliana); Ugo Adda (Caruso); Domenico Curletti (Carmagnola); Mario Viano (Castellamonte); Francesco Nicastri (Cavour); Mario Morelli (Chieri); Domenico Ajma (Chivasso); Gianfranco Battistella (Ciriè); Corrado Aimone (Cuorgnè); Pietro Viola (Giaveno); Mario Viano (Ivrea); Maria Grazia Spina (Lanzo); Mario Micono (Moncalieri); Roberto Nania (Nichelino); Domenico Forgia (Perosa Argentina); Giovanni Panzini (Pinerolo); Sebastiano Mosca (Poirino); Guglielmo Leonetti (Rivarolo); Saverio Pirillo (Rivoli); Gaspare Lo Iacono (Settimo Torinese); Francesco Pesenti (Strambino); Angelo Voyron (Susai; Federico Sefusatti (Venaria). REGIONE — Germano Benzi, Fernando Vera, Antonio Luigi Carta, Baldassarre Furnari, Giuseppe Bara, Rodolfo Caponnetto, Teresio Rigola, Antonio Aimone, Rosaria Aprile in Maestri, Gian- [franco Bellardi, Luigi Briatore, j Giorgio Cotta Morandini, Ivana Destro, Giovanni Ferrerò, Franco Gallo Modena, Antonio Gandiglio, Gianfranco Gatti, Carlo Ghiggia, Carlo Giacovelli, Antonino Loddo, Antonio Maddalena, Giuseppe Parente, Albino Pascale, Mariella Pesenti in Scattaglia, Patrizio J Piatti, Luigi Poet, Primitivo Pollano, Luigi Posa, Angelo Sanvito, Filippo Todaro, Giancarlo Vinassa.