Pri: sono pronte le liste del rilancio economico,.

Pri: sono pronte le liste del rilancio economico,. Pri: sono pronte le liste del rilancio economico,. Nei giorni scorsi abbiamo pubblicato la lista del pri per il Comune. Ieri in una conferenzastampa, sono state presentate le liste per la Provincia e la Regione. Il comm. Barisonzo, segretario regionale reggente, ne ha illustrato le caratteristiche principali. « La lista regionale — ha detto — si apre con una duplice indicazione del partito sui nomi dell'ing. Aldo Candolfl e della dott.ssa Aurelia Castagnone Vaccarino. Gandolfl è assessore regionale ai trasporti e, dopo il congresso di Genova, è entrato a far parte della direzione nazionale del pri; la Castagnone Vaccarino è stata segretaria regionale del pri e, per lunghi anni, consigliere nazionale. Poiché noi attribuiamo alla donna una grande funzione nella moderna società, abbiamo accolto, fra le altre, le indicazioni del movimento femminile repubblicano che ha caldeggiato questa candidatura. PROVINCIA — Collegio di Torino-Borgata Aurora: Achille De Carlo, pittore; Borgata Vittoria: Santo Marino, operaio; Dora Valdocco; Edoardo Re, rappresentante; Borgo Nuovo-Castello: Loredana Cappelli in Baglioni, impiegata; S. Donato: Giorgio Clava, professore; S. Paolo: Sergio Delfino, commerciante; Vanchiglla: Maurizio Fiora, studente; Campidoglio - Martinetto: Eliana Angius in Trincherò, dirigente; Cenisla-Monglnevro: Ugo Mesturino, architetto; Crocetta-S. Secondo: Corrado Parlagreco, dirigente; Lucento-Tesoriera: Giorgio Clava, professore; Madonna Campagna-Aeronautica: Giovanni Castello, commerciante; Mirafiori: Luigi Teofìlo, dir. industriale; Molinette: Giovanni Bertacchini, giornalaio; Monterosa: Giuseppe Calandri, commerciante; Nizza: Vincenzo Petltto, insegnante; Oltrepò: Ugo Mesturino, architetto; Parella-Pozzo Strada: Walter Bonelli, esperto org. aziendali; Re- | gio Parco-Stura: Franco Pacco, ! dirigente osped.; S. Salvario-Vai tentino: Guido Peruccio, architetto; S. Rita: Costantino Mori, impiegato; Statuto-Porta Susa: Giovanna Marciante ved. Biffi Gentili, assessore comunale. Collegio di Avigliana: Remo Castagneri, medico veterinario; Caluso: Aldo Brunetti, impiegato; Carmagnola: Guglielmo Vlgada, medico chirurgo; Castellamonte: Egidio Francisco, impiegato; Cavour: Loris Beln, consigliere provinciale; Chieri: Luigi Antinuccl, imprenditore; Chivasso: Domenico Gamba, medico chirurgo; Ciriè: Giuseppe Ravina, titolare autoscuola; Cuorgnè: Manlio Toffaloni, impiegato; Giaveno: Giuseppe Brosio, medico veterinario; Ivrea: Egidio Francisco, impiegato; Lanzo Torinese: Giorgio Gatti, dirigente aziendale; Moncalieri: Cesare Gastaldi, architetto; Nichelino: Bruno Bianco, dirigente; Pinerolo: Loris Bein, consigliere provinciale; Poirino: Oreste Santanera, dirigente aziendale; Rivarolo Canavese: Carlo Allberti, medico dentista; Rivoli: Giuseppe Fiorita, professore; Settimo Torinese: Luigi Carullo, medico chirurgo; Strambino: Amilcare Berti, impiegato; Susa: Oreste Giuglar, ass. prov. Venaria: Aldo Bellato, architetto. REGIONE — Aldo Gandclfi, asI sessore regionale; Aurelia Castaj gnone in Vaccarino, pres. Unio! ne Repubb. Torinese; Giuseppe I Airoldi, insegnante; Gian Franco | Bertolotto, operaio; Giorgio Bo| rello, agricoltore; Giancarlo Bruno, medico chirurgo; Riccardo Bulla, dirigente industriale; Ermenegildo Carlone, bancario; Piero Casalegno, agente immobiliare; Michelangelo Cha, impiegato; Giuseppe Ciancagllni, fisico; Luigi Confalonieri, preside; Eugenio Doati, grande invalido guerra; Roberto Frascinelli, insegnante; Biagio Garlisi, commerciante; Aldo Luigi Garzelli, analista sistemi; Oreste Giuglar, assessore provinciale; Roberto Giunta, consulente aziendale; Roberto Incisa della Rocchetta, imprenditore; Attilio Lo Russo, impiegato; Luigi Mingozzi, geometra; Walter Morizio, studente; Enrico Mortara, dirigente; Giovanni Muscarello, ingegnere; Osvaldo Racca, I bancario; Luigi Riva, import export; Luigino Ruggiero, commerciante; Vincenzo Simonetti, medico chirurgo; Renzo Vannucci, pensionato; Luigi Vecco, imprenditore; Giacomo Veglia, commerciante. COMUNE DI MONCALIERI — Il pri ha ultimato ieri la formazione della lista per il Comune. Pubblichiamo l'elenco dei candidati: Dott. Giuseppe Cotugno, assessore uscente; Gabriele Archetto, pensionato; Raffaele Barra, operaio; Luigi Bordino, dirigente azienda; Giancarlo Brandalise, perito grafico; Roberto Canavesio, studente; Michele Castrignano, commerciante; Giorgio Cuppari, artigiano; Ferdinando D'Amore, ambulante; Lorenzo Ferrerò, artigiano; Gelsomino Foglia, operaio; Pier Paolo Castaldo, impiegato; Walter Germano, dirigente autoscuola; Oreste Gioetti, artigiano; Luigi Gorgerino, commerciante; Lorenzo Grande, rappresentante; Fiorenzo Culmini, operaio; Teresio Lavezzo, artigiano; Luigi Menel, operaio; Ugolino Micheletti, impiegato; Salvatore Monaco, artigiano; Giuseppe Morriello, operaio; Giuseppe Muratore, operaio; Vincenzo Nada, ex artigiano; Cosimo Piccolo, commerciante; Giuseppe Piratelli, pensionato; Franco Roletto, impiegato; Mario Rumbolo, operaio; Antonio Sansonne, artigiano; Giovanni Santi, operaio; Giovanni Scaglia, commerciante; Giuseppe Suriano, commerciante; Carmine Talamo, operaio; Giuseppe Talamo, operaio; Marco Talamo, operaio; Stefano Tocco, artigiano; Angelo Vettraino, ex artigiano; Guido Villa, pensionato; Napoleone Vitti, commerciante; Armando Goria, commerciante.