Espositori di 12 Paesi

Espositori di 12 Paesi Espositori di 12 Paesi • « Automotor '75 », organizzato dal Salone internazionale dell'automobile nel Palazzo delle E sposizioni al Valentino, rimarrà aperto fino a domenica 18 maggio con orario dalle 9,30 aUe SO. • Gli espositori sono 285 appartenenti a 12 Paesi (Belgio, Brasile, Danimarca, Francia, Germania occidentale, Gran Bretagna, Italia, Jugoslavia, Principato di Monaco, Spagna, Stati Uniti, Svizzera), su un'area di 12.700 metri quadrati, di cui 500 mg negli spazi all'aperto. • Le Case costruttrici sono Alfa Romeo, Alfasud, Britisb Leyland, Fiat, Ford, General Motors, Lancia, Leyland Innocenti, Volkswagen. • I settori direttamente interessati riguardano le parti staccate, i ricambi, gli accessori, le attrezzature per le autofficine, • Con la collaborazione dell'Associazione nazionale tra gli autoriparatori (Antar) funziona durante la manifestazione, negli spazi all'aperto, un centro di diagnosi per autovetture con esami eseguiti su « testers » elettronici, presentato dalle aziende: Autoaccessorio, Ceccato, Rabotti, Rimassa. I visitatori che intendono sottoporre gratuitamente la propria auto alle prove, possono ritirare gli inviti presso gli stand dei citati espositori e dell'Antar. * Il prezzo di ingresso alla mostra è di lire 700. Gli operatori e i tecnici interessati possono richiedere le carte di ingresso gratuito presso gli uffici della manifestazione in corso Massimo d'Azeglio 15.

Persone citate: Ceccato, Leyland Innocenti, Rabotti