Dà fuoco all'amica che rifiutava i clienti

Dà fuoco all'amica che rifiutava i clienti Con il kerosene a Milano Dà fuoco all'amica che rifiutava i clienti E' stato arrestato - La donna guarirà in 30 giorni (Dal nostro corrispondente) Milano, 13 maggio. (g.m.) Uno sfruttatore ha Provocato ustioni alla sua « Protetta » che non voleva Plu „?ontmu*re . nell,a sua squallida attività. E' stato arrestato per tentato omici favoreggiamento e sfrut tamento. Si tratta di Vmcen zo Giampietro di 34 anni abitante in via Costantino Baroni 2. L'uomo da 8 anni è il protettore di Rachela Martellotta di 31 anni. Ieri sera la donna si. era rifiutata di recarsi in via Tosi, all'estre ma Periferia, per incontrarsi con cllentl occasionali, Il Giampietro l'aveva però costretta con la forza. Una volta sul posto la donna ave va dimostrato altre ritrosità, Fuori di sé dall'ira, il protet tore dopo averle gridato «ora ti brucio viva» le aveva Tovesciato addosso un bidone di kerosene che le mondane usano per fare dei falò e riscaldarsi. La donna terroriz zata si era chinata per scansarsi ma era finita vicino ad un bracere che aveva provocato il divampare delle fiamme. Vincenzo Giampietro era accorso in suo aiuto e a bordo della sua macchina ha portato la Martellotta all'ospedale di Niguarda dove i medici l'hanno giudicata guaribile in 30 giorni. Ai medici la donna ha dichiarato in un primo momento di essere rimasta vittima di un incidente mentre stava lavorando in casa: le successive indagini hanno, però, permesso di accertare la verità.

Persone citate: Martellotta, Vincenzo Giampietro

Luoghi citati: Milano