Poltrona discussa

Poltrona discussa In vetta Poltrona discussa Per merito del Catanzaro torna in discussione In serie B anche la poltrona del primato. Sul campo calabrese, Infatti, la capolista Perugia ha perduto con due reti di scarto, un risultato che non ammette repliche e riduce a un solo punto 11 vantaggio delia squadra umbra sul Verona che e andato a vincere in casa del disperato Arezzo. Anche 11 Palermo ha vinto sul proprio terreno, di fronte al Brescia ed è a due punti dalla capolista, mentre il Como si è imposto di misura a spese di un'altra pericolante, la Reggiana. Cinque squadre, Insomma, sono In fila — Perugia, Verona, Palermo, Como e Catanzaro — nello spazio di 5 punti, a disputarsi le tre poltrone per la serie A. Per l'Avellino, Invece, sconfitto a Bergamo e per il Novara, che ha sorprendentemente ceduto In casa di fronte alla Spai, il discorso sembra ormai chiuso. Alitile se 11 torneo del cadetti non ha certo esaurito il capitolo delle sorprese, tre punti di distacco dalla pattuglia di testa sembrano essere troppi per gli azzurri di Seghedonl che sono stati raggiunti anche dal Genoa, faticosamente vincitore sull'Incompleto Pescara. Nel settore di coda, lo zero a zero di Parma, coincidente con le sconfitte della Reggiana, dell'Arezzo c del Brindisi, concede respiro all'Alessandria, cui non resta che amministrare, con l'aiuto della buona sorte, I tre punti di margine sulla terz'ultlma poltrona. pJg-

Luoghi citati: Arezzo, Bergamo, Catanzaro, Como, Palermo, Perugia, Pescara, Verona