Il Como ha strappato un pari a Perugia (0-0)

Il Como ha strappato un pari a Perugia (0-0) Il Como ha strappato un pari a Perugia (0-0) (Dal nostro corrispondente) Perugia, 16 marzo. (g. f.) Perugia e Como hanno concluso l'Incontro a reti inviolate, sotto una pioggia incessante e su un terreno pesante che ha reso pressoché impossibile costruire azioni manovrate. Disappunto per 11 Perugia, che un successo avrebbe praticamente messo al sicuro da eventuali sorprese. Pur limitato, come del resto 11 Como, nella sua arma migliore, che risiede nel dinamismo, il Perugia ha messo in mostra un gioco abbastanza efficace, che In altre occasioni e con altre squadre ha ottenuto ottimi risultati. Per il Como, d'altro canto, l'essere uscito dal campo della capolista Imbattuto è senz'altro di buon auspicio. La cronaca della gara registra un avvio un po' Impacciato da parte delle due compagini a causa del terreno acquitrinoso. Da segnalare, Intorno alla mezz'ora, una buona occasione per 1 padroni di casa con Marchel che, inseritosi a sorpresa In una azione difensiva del comaschi, si è presentato solo di fronte a RIgamontl. Con un'autentica prodezza, 11 portiere comasco è riuscito a salvare In extremis la propria rete. Pochi minuti più tardi era ancora 11 Perugia a sfiorare 11 gol con un tiro di Plcella L'occasione più clamorosa e giunta a tre minuti dalla fine: un lancio dalla destra di Plcella ha fatto spiovere la palla In area, dove Marchel è stato pronto a battere a rete. Ancora una volta RIgamontl è Intervenuto bloccando.

Persone citate: Marchel

Luoghi citati: Como, Perugia