Per il Savona (0 a 0 in casa) arriva l'ottavo risultato utile

Per il Savona (0 a 0 in casa) arriva l'ottavo risultato utile Per il Savona (0 a 0 in casa) arriva l'ottavo risultato utile (Dal nostro corrispondente) Savona, 9 marzo. (s. c.) Su un campo ridotto a un aquitrino, Savona ed Entello non sono andate più in là del pareggio a reti inviolate. Poche le conclusioni e i pericoli per i due portieri: nonostante il gran Impegno. Il primo rischio l'ha corso il Savona al 12', su una conclusione di testa di Tronchi, che ha però colpito con poca convinzione: Corti è stato pronto a bloccare. Nel primo tempo l'Entello ha cercato di rispondere alle offensive del biancoblù, ma Favara e Pelizzoni, quasi sempre isolati, erano marcati con attenzione rispettivamente da Canepa e Perlo. La formazione del giocatore-allenatore Colombo, avvantaggiata nel difendersi dal terreno pesante, si è poi limitata a controllare il Savona setiza correre rischi inutili. Nella ripresa i biancoblù hanno tenuto molto la palla, ma non sono riusciti a piazzare la botta vincente: troppo poche le conclusioni e troppo elaborato il gioco, mentre l'Entello accresceva l'efficienza del suo filtro a centrocampo. Tre sole le conclusioni del Savona (Corbellini, Favalli e Panucci, in splendida rovesciata), ma con un terreno simile non si poteva pretendere molto di più. Il Savona si porta a quota 22 e compie un altro importante passo verso la salvezza. « E' l'ottavo risultato utile consecutivo — ha precisato Cucchi —. Siamo contenti della nostra bella serie positiva nonostante il pareggio casalingo di oggi ». Prima dell'incontro Vittorio Panucci è stato premiato per la sua centesima partita in maglia biancoblù. Savona: Corti; Brignole, Perlo; Borri, Canepa, Scichllone; Favaili, Fossa, Panucci, Orcino, Corbellini. Entella: Mancini; Piaggio, De Barbieri; Stagnaro, Fazzini, Zolezzi; Trama, Tronchi, Pelizzoni, Colombo, Favara. Arbitro: Colla.

Luoghi citati: Savona