Il Palermo all'89' beffa il Como (1-0)

Il Palermo all'89' beffa il Como (1-0) Il Palermo all'89' beffa il Como (1-0) Palermo, 2 marzo, (a. r.) Vincendo al penultimo minuto con un gol del « quattoidicesimo » Barbana in campo dal 52' al posto di Hall lino — un tiro fortissimo a mezz'altezza, sulla destra, imprendibile per Rigamonti — il Palermo ha battuto il Como alla Favorita. Una rapina bella e buona, perché 1 larianl hanno giocato con più convinzione, più gambe e soprattutto confermando la lucidità degli schemi di Marchloro. Superato il Como adesso l rosaneri siciliani sono soli al terzo posto e a due punti appena dai Verona. E* stato l'undicesimo risultati» utile consecutive del ragazzi di VIciani. Invece 11 generoso e forte Como ha interrotto la serie positiva che si prolungava da otto domeniche. La rete palermitana all'89' è seguita ad un atterramento di Validi» autore di uno slalom nella metà campo lariana e sgambettato da Correnti al limite dell'area. Serafino ha ordinato la punizione e Vanello ha toccato la palla al vicino Barbana che ha sparato fortissimo trovando un varco nella barriera che copriva Rigamonti. Tiro imprendibile a mezz'altezza sulla destra del portiere comasco e la « Favorita » è andata in visibilio, po 11 triplice fischio finale. PALERMO: Trapani; Vigano, Vianello; May», Pighin, Pepe; t'avalli, Barlasslna, Urania. Validi». Ballablo (52' Barbana). COMO: Rigamonti; Melgrati, Boldini (75' Guidetti); Tardelll, Fontolan, Garbarini; Ullvieri, Correnti, Scanzlani, Pozzato, Cappellini. ARBITRO: Serafino.

Luoghi citati: Como, Palermo, Verona