Il Verona arranca

Il Verona arranca Nebbia sul 2° posto Il Verona arranca Ormai non c'c dubbio, l'unica cosa chiara, in scric B, è clic il Perugia ha la promozione In tasca: non può fallire, se non si ferma da solo, mangiandosi 1 quattro punti di vantaggio sul Verona, addirittura sci sulla terza in classifica, che e ora 11 Palermo. Tutto il resto invece e nebbia, una nebbia che si è diffusa anche nella zona del secondo posto. Il Verona, un'altra squadra su cui si giurava ad occhi chiusi, ha Incassato la terza sconfitta casalinga ad opera del sorprendente Avellino, orchestrato da quell'Improta che con troppa leggerezza le squadre di serie A hanno lasciato andare. Il Verona sente ormai la minaccia del Palermo (staccato di due punti) alla sua posizione. I rosancrl siciliani, sia pure con un fortunoso gol su punizione, hanno Interrotto la scile positiva del Como e sono rimasti da soli al terzo posto, precedendo di una lunghezza 1 larianl (ovviamente sempre in corsa), mentre a tre punti dal Palermo fanno massa addirittura quattro squadre: l'Avellino, protagonista principale della giornata. Il Catanzaro che ha confermato la sua solidità anche ad Arezzo, il Brescia che si è fatto nuovamente sorprendere in casa dai Taranto, ed II Novara che nemmeno a San Benedetto del Tronto è riuscito a ritrovare lo smalto. II susseguirsi di colpi di scena di questo torneo aliarga.anzlché restringere, la lotta pt-r la promozione, che mantiene in corsa, a dispetto di prove deludenti in serie, anche gli azzurri di Seghcdonl. Al limite, può tornare In lizza anche 11 Genoa che sotto la regia di Mariolino Corso e con un Pruzzo finalmente con le polveri asciutte, ha vinto giocando bene, sia pure contro un avversarlo piuttosto modesto. Per l'Alessandria invece nulla di nuovo. I grigi, con la complicità di un errore difensivo, hanno regalato 11 pareggio all'Atalanta, che avrebbe potuto raggiungere al 13» posto. S- P>g-

Persone citate: Improta, Pruzzo

Luoghi citati: Arezzo, Avellino, Genoa, Novara, Palermo, San Benedetto Del Tronto, Taranto