Nella Milano-Vignola duello tra i velocisti

Nella Milano-Vignola duello tra i velocisti Sercu e Van Linden oggi favoriti Nella Milano-Vignola duello tra i velocisti (Nostro servizio particolare) Milano, 24 aprile. (e. m.) Marino Basso (impegnato nel Giro di Spagna) sarà domani il grande assente della Milano-Vignola di cui detiene due record, quello delle vittorie (tre) e quello della velocità: 46,645 orari (nel '71) che rappresenta il miglior limite assoluto delle corse internazionali Dje sprlnters belgi, Sercu e van Linden, sono i lavoriti della competizione lombardo-emiliana che si disputerà sulla distanza di 246 chilometri, 218 del quali in linea lungo la via Emilia, i restanti 28 su un circuito collinare (quattro giri). Tutte le squadre, ad eccezione della Filotex al completo e di due terzi della Magnillex, saranno al via. I soli che potrebbero contrastare il successo in volata dei campioni stranieri sono Bitossi. Paolini, Borgognoni, Gualazzini e Gavazzi. Le possibilità di una affermazione italiana sono tuttavia pochissime se i due temuti velocisti arriveranno con il primo gruppo. La sola speranza è di anticiparli, come è già accaduto. In tal caso, oltre ai corridori già nominati, il pronostico indica Gimondi, Baronchelli, Zilioli, Conti, Bergamo, Polidori, Fabbri e Panizza, il quale, come Gualazzini, milita nel- i la stessa squadra di Sercu. Fra gli assenti più noti Moser e Battaglili. I partenti, domattina alle dieci da Hogoredo, saranno una ottantina. Le fasi principali della corsa e l'arrivo verranno trasmessi in tv alle 17 sul secondo canale. I

Luoghi citati: Bergamo, Milano, Spagna