Il Cus Torino cerca il riscatto oggi con l'Are Linea Trieste

Il Cus Torino cerca il riscatto oggi con l'Are Linea Trieste Alle ore 16,30 al palasport del parco Ruffini Il Cus Torino cerca il riscatto oggi con l'Are Linea Trieste Ed ora il Cus Torino è costretto ad inseguire. Nel recupero di giovedì sera a Trieste battendo l'Are Linea per 3-1 (11-15, 15-6, 15-8. 15-10) l'Aricela ha concretizzato il suo primato in classifica. Due punti separano ora i romani dai torinesi. A Trieste, l'Ariccia ha rischiato grosso. La squadra non è apparsa concentrata come nel bigmatch del sabato precedente ed un infortunio occorso al gigante Di Coste nel corso del terzo set ha contribuito a rendere più incerto Il match. Oggi pomeriggio (ore 16.30, eti tenzione) I triestini che devono stare multo attenti a non retrocedere saranno di scena al palasport torinese del parco Ruffini contro il Cus Torino smanioso di tornare al successo per non perdere le speranze di un aggancio in extremis all'attuale capolista. La squadra triestina presieduta dall'ex campione mondiale di pugilato Nino Benvenuti ha i suoi uomini migliori in Walter Veliak e Manzin e costituirà un valido test per constatate le velleità di riscossa della compagine torinese dopo la forzata battuta d'arresto romana. Per I romani secondo impegno in trasferta ad Ancona contro la Lubiam, altra squadra che lotterà allo spasimo in quanto dopo l'ottimo avvio si trova in brutte acque. La squadra marchigiana sì avvale poi del tecnico-giocatore bulgaro Pepi Kratchmarov che s'impegnerà allo spasimo per fare un piacere al connazionale Karov. Nelle altre gare in programma molto equilibrato il confronto Ira Denicotin e Coop Italia e quello Ira Pneus Piacenza e Gorena Petrarca. Di buon livello tecnico anche la gara fra la Panini e la Pao- letti Catania che sembra avere riportato il gigante Vannucci in buone condizioni di forma dopo una stagione a dir poco disastrosa. Nel derby toscano il Pisa dovrebbe prevalere a Siena. r. c. Il programma (ventiduesima giornata): Lubiam Ancona-Ariccia: Denicotin Cesenatico-Coop Italia Modena: Cus Catania-Ruini Firenze: Panini Modena - Paoletti Catania: Cus Torino-Are Linea Trieste: Pneus Piacenza-Gorena Petrarca Padova: Cus Siena-Cus Pisa. Classifica: Ariccia punti 40: Cus Torino 38: Panini 34: Cus Pisa 26: Pneus Piacenza e Gorena Petrarca 22: Paoletti, Coop Italia. Lubiam e Denicotin 20: Are Linea 16: Cus Siena 8: Cus Catania 6: Ruini 0. Pneus e Paoletti una gara in meno.