Le gare e gli arbitri degli altri tornei

Le gare e gli arbitri degli altri tornei Le gare e gli arbitri degli altri tornei Serie B Arezzo-Atalanta Levrero Avellino-Catanzaro Casarin Brescia-Reggiana Picasso Como-Genoa Agnolin Novara-Alessandria Mascali Parma-Palermo V. Lattanzi Perugia-Brindisi Vannucchi Sambenedett.-Pescara Esposito Spal-Foggia Turiano Taranto-Verona Benedetti Serie C (girone B) Aquila Mont.-Novese Carpi-Torres Giulianova-Chieti Grosseto-Modena Livorno-Lucchese Pro Vasto-Massese Ravenna-Cangio vanii Riccione-Teramo Rimini-Empoli Spezia-Pisa Milan Bei Casaburi Lops Ponzano Agate Selicorni Prestigiovanni Mascia Zacchetti Serie D (girone A) Albese-Sarzanese Sarti Aosta-Acqui Maggi Asti-Sestri Lev. Della Schiava Borgomanero-Canelli Facchin Borgosesia-Castellamonte Tomat Entella-Levante Gen. Baldini Imperia-Cossatese Borgioli Sociale-Savona 0-0 gioc. ieri Ivrea-Omegna 2-1 gioc. ieri Serie C (girone A) Bolzano-Monza Menotti Cremonese-Juniorcasale Lapi Lecco-Solbiatese Paparesta Legnano-Belluno Redini Padova-Mestrina Colasanti Pro Vercelli-S. Angelo L. Vitali Seregno-Piacenza Marino Udinese-Clodia Foschi Venezia-Mantova Sancini Vigevano-Trento Rizza Serie C (girone C) Zanchetta Tani Acireale-Messina Bari-Barletta Benevento-Lecce Casertana-Cynthia Frosi none-Marsala Noceri uà-Salernitana Regginn-Crotone Sorrento-Catania Trapani-Siracusa Turris-Matera Chiapponi Parussini Morato Simini Marino Celli Morganti Pieroni Serie D (girone B) Anaune-Rovereto Benacense-Derthona Cantù-CItrisarco Crema-Pro Patria Fanfulla-Pergolettese Meda-Melzo Milanese-Biassono Passirio-Romanese Rhodense-Pro Sesto Conforti Carrubba Garduzzo Armienti Branchini Montagna 1-2 gioc. ieri Baccioli Merlo Classifica Juventus Napoli Lazio Roma Torino Milan Bologna Inter Fiorentina Cagliari Cesena Ascoli Te-nana Sampdoria Vicenza Varese punti 34 32 30 30 29 27 26 24 24 21 20 19 18 18 17 15