Due giorni di trotto sulla pista di Vinovo

Due giorni di trotto sulla pista di Vinovo Due giorni di trotto sulla pista di Vinovo (e. r.) Due pomeriggi di corse al trotto a Vinovo. Molti cavalli in pista (nelle sedici corse in programma sono 108) e gare per la maggior parte molto aperte Oggi si corre il Premio di Pasqua [L. 3.000.000, m. 1600) con il confronto fra Fayum (Carlo Bosco), Tripondio (Oscar Baratti), Ras Alem (Marcello Cocco) e Chiero (Giovanni Montrucchio). Pronostico in bilico fra i primi due citati, con preferenze a Tripondio. Buon incontro anche nel Premio dei Fiori (L. 2.200.000, n. 1640) dove puntano al successo Cefalo, Liburnia, Esterella ed anche Munique. I favoriti: Cambialetta-Daschina (Pr. dei Gelsomini): Caldesi-Takinos (Pr. dei Lillà, genti.); Tripondio-Fayum (Pr. di Pasqua): Alcoy-Chiesanuova (Pr. delle Margherite): Cefalo-Liburnia (Pr. dei Fiori), Eraclito-Vellego (Pr. delle Primule): Tindouf-Urniola (Pr. dei Mughetti); Lorenzo Lippi-Tricia (Pr. delle Rose). Lunedì, sempre con inizio alle 15. Premio della Pasquetta (L. 3 milioni 300.000. m. 1640): netto pronostico per Condono (Armando D'Agostino) che va in pista contro Travel Cris (Luigi Canzi), Soldino (Angelo Pasolini), Torkosc (Milan Sinanovic). Favoriti della giornata Zurigo-Firmiliano (Pr. Esquilino) Condono-Soldino (Pr. della Pa squetta); Roberic-Nicopeia (Pr Monte Mario); Smash-Orient Ex press (Pr. Capitolino): Quiriciana Citropia (Pr. Viminale); Zufolo-Tibi dabo (Pr. Aventino); Di Stefano Zio Tom (Pr. Palatino) Catcall Fabrined (Pr. Monte Sacro). Cambridge batte Oxford L'« otto » di Cambridge ha battuto ieri i tradizionali rivali di Oxford nella regata sul Tamigi. Moto: cadute a Modena Quattro corridori motociclisti, impegnati nelle prove della prima gara del campionato italiano juniores prima zona, in programma oggi a Modena, sono rimasti feriti in seguito a cadute. Si tratta di Attilio Daccò, Antonio Meccarini, Remo Bianchi e Giorgio Vacca. Jones 1" nel "gigante" Lo statunitense Greg Jones e la francese Michèle Jacot hanno vinto lo slalom gigante maschile e femminile di Oberstdorf.

Luoghi citati: Cambridge, Chiesanuova, Modena, Oxford, Vinovo