(Segue da pagina 18)

(Segue da pagina 18) (Segue da pagina 18) Dirigenti e colleglli della Sltcco S.p.a. partecipano al dolore del genitori per l'immatura scomparsa della carissima figlia Adriana Pont - Torino, 21 marzo 1975. E' mancato all'amore della sua fami glia ed all'affetto di quanti lo conobbe, ro _ geom. Remo Fumo Ne danno II triste annuncio la moglie Anna, le figlie: Laura, Ada col marito Franco e nipote Maurizio che tanto amava, la sorella Elisa vedova Cercja, nipoti e parenti tutti. I funerali oggi 21 ore 16 dalla parrocchia Gesù Buon Pastore Per espresso desiderio dell'estinto si prega di non inviare fiori, ma opere di bene. La presente e partecipazione e ringraziamento. — Torino, 21 marzo 1975. Maria Villa e mamma, Luciano e Luigina con famiglia, vivamente partecipano al dolore della famiglia Fumo. Le famiglie Rlvazlo-Glrardl profónda; mente commosse sono vicine ai cugini Fumo e Villa per la perdita del caro REMO. Le famiglie Sommi partecipano viva, mente al profondo dolore della famiglia Fumo e Villa per la scomparsa del geom. Remo Fumo Torino. 21 marzo 1975. L'Impresa S.V.F. partecipa al profondo dolore della famiglia l-'urno e Villa per la scomparsa del proprio socio accomandatario geom. Remo Furno Torino, 21 marzo 1975. Nino, Bianca Abratc e figli partecipano al lutto della famiglia Furno per la scomparsa del caro amico REMO. Partecipano al dolore della famiglia Furno: ing. Umberto Iona Antonio Cavallo. Prendono parte al dolore della famiglia Furno gli amici: Nella e Gianni Bolla Mariarosa e Arsenio Gabriolo Carla e Enzo Lattarulo Nirvana e Giacomo Slaviero. La famiglia Scrratrlcc prende vivamente parte al lutto della famiglia per la scomparsa del comm. geom. Remo Furno — Grugliasco. 21 marzo 1975. Le famiglie De Simon e Chlrl si uniscono al dolore della famiglia per la dipartita del comm. geom. Remo Furno — Rivoli, 21 marzo 1975. Francesco e Franca Chiabotto parlccipano al grande dolore della famiglia Furno. Lo Studio Accornero partecipa vivamente al dolore della famiglia per la scomparsa del compianto geom. Remo Furno — Torino, 20 marzo 1975. Famiglie Fusaro Binando si uniscono al dolore delle famiglie Furno Villa per la scomparsa del comm. Remo Furno — Torino, 20 marzo 1975. Michele Amctrntio partecipa vivamente al dolore della famiglia Furno per hi perdila del cavalier geometra REMO. Elisa Colombi partecipa commossa al dolore delle famiglie Furno e Villa pcr la scomparsa del caro ed indimenticabile comm. geom. Remo Furno — Torino. 20 marzo 1975. Si associano ai lutto: Elisa Colombi Guido e Micaela Davlco Biagio Laguzzl Famiglie Lanza Giovanna Mandelll Alessio Santoro Angelo Scavino Presidenza. Consiglio Direttivo Direzione e Personale del Collegio Costruttori Edili della Provincia di Torino prendono parte, con animo commosso, al grave lutto della famiglia per l'improvvisa, immatura scomparsa del comm. geom. Remo Furno componente 11 Consiglio Direttivo — Torino. 20 marzo 1975. Prendono viva parte al dolore della famiglia per l'improvvisa scomparsa del comm. geom. Remo Furno gli amici e colleglli: Renato Balestrino Giacinto Ballor Giovanni Battista Bcnazzo Giovanni Bianco Vincenzo Blasl Franco Bogglo Berlinct Marco Borini Mario Cavagncro Franco Diotti Casimiro Dolza Michele Ferrara Lorenzo Fiorini Giulio Gonne! Luigi Grlgnollo Giorgio Grometto Fulvio Guerrlnl Ludovico Guidoni Amilcare Masocro Guido Massobrlo Ettore Moccio Giovanni Ollivcro Pietro Pcraldo Aldo Plana Vincenzo Prono Carlo Rinaldi Guido Rosazza Pela Domenico Rosso Natale Soderò Giuseppe Stropplana Giovanni Vaglio Ostina — Torino, 20 marzo 1975. L'Impresa Palmo, Giacosa & C. spa partecipa commossa al grave lutto dei familiari e dell'impresa S.V.F. Le famiglie Salvataggio partecipano al dolore della famiglia Furno. Mario Cellino e famiglia partecipano al profondo dolore della famiglia per la scomparsa dell'amico comm. Remo Furno — Torino. 21 marzo 1975. La famiglia Gurgo costernata partecipa commossa al d-jlore della famiglia del compianto comm. Remo Furno — Torino, 21 marzo 1975. La Ditta geometra Maurizio Gurgo c Figlio con i Dipendenti si associa al dolore della famiglia per la scomparsa del commendator FURNO. Le famiglie Gundolfl partecipano con dolore alla grave perdila del loro CARO. Gianni e Renzo Clarl prendono viva parte al dolore della famiglia. La famiglia Bausano commossa partecipa al dolore per la scomparsa del geom. Remo Furno I —- Torino. 21 marzo 1975. Giovanni ed Edgardo Angelino con le famiglie si associano al dolore per la scomparsa dell'amico geom. Remo Furno — Torino 21 marzo 1975. Partecipa al cordoglio lo Studio Tecnico Ing. Angelino. Gli architetti Mauro Maina c Giorgio Glovannetil e famiglie partecipano vivamente al dolore dei famigliari del geom. Remo Furno — Torino, 21 marzo 1975. Rosina e Carlo Grlsoglio partecipano vivamente al lutto della famiglia. 1 Condomini del Condominio «Tuuri- nla»,corso Trapani 107-117 prendono viva parie al dolore della famiglia per la morie del geom. Remo Furno — Torino, 20 marzo 1975. Carola e Ermete Nicola addolorali piangono l'improvvisa dipartita dell'amico fraterno comm. geom. Remo Furno — Torino, 20 marzo 1975. La famiglia Bossina si unisce al dolore del familiari. La famiglia Farci» partecipa con profondo cordoglio al dolore che ha colpito la famiglia Fumo per la tragica dipartita del compianto geom. Remo Furno — Torino, 21 marzo 1975. Cav. Dante Monaldo e famiglia partecipano commossi alla scomparsa dell'amico geom. Remo Furno — Torino, 20 marzo 1975. Improvvisamente e mancato Agostino Bosco Lo annunciano i figli Giulio, Erneslina e Maria con le rispettive famiglie, i fratelli, la sorella, cognati, cognate, nipoti e parenti tutti. Funerali venerdì 21 em. alle ore 14 da via Rio S. Gallo 3. — Settimo Tor., 20 marzo 1975. Gli Amici della «Santarosa» sono fraternamente vicini a Peggi in questo particolare doloroso momento per la scomparsa del papà rag. cav. Cecco Ponte ■ — Vcrzuolo, 20 marzo 1975. I Federali torinesi ed il Consiglio della Sezione Provinciale Flps Torino partecipano al dolore della famiglia del cav. rag. Cecco Ponte consigliere nazionale della Federazione e presidente della Sezione provinciale di Cuneo della Flps - Torino, 20 marzo 1975. II l.ions Club Soluzzo Sa vigliano partecipa sentitamente al dolore del socio professor Pier Luigi Ponte per la perdita del padre cav. rag. Francesco Ponte — Saluzzo, 20 marzo 1975. Paolo c Marluccla Chiabotto partecipano al dolore di Tilde e famiglia per la perdila del caro CECCO. La Vlccpresldcnza, 11 Consiglio diretti. j, 1 Revisori, la Segreteria ed il Personale di sorveglianza della Sezione provinciale F.I.P.S. Cuneo partecipano con affettuosa amicizia al dolore della famiglia per la scomparsa del rag. cav. Cecco Ponte da oltre venti anni presidente della sezione provinciale e consigliere nazionale. — Cuneo, 20 marzo 1975. I Presidenti unitamente ai Pescatori federati delle società F.I.P.S. affiliate della provincia di Cuneo, prendono viva parte al dolore della famiglia per la scomparsa del rag. cav. Cecco Ponte presidente della Sezione provinciale - Cuneo, 20 marzo 1975. Partecipano al grave lutto gli amici: prof. Mario Delpozzo Francesco Farlnasso Sebastiano ribaldi Aldo Rossi Giuseppe Viglino Nella Margarla Giovanni Capello Isacco Levi Giuseppe Vlada Giovanni Gastaldi Aldo Basile Marco Ncgrclll Carlo Bollerò Grato Sensibile Stefano Alraldl Michele Candela Erio Vallaurl Carlo Musso Mcdardo Ravotli Aldo Viberll Stefano Marchesi Gabriele Glraudo Asraele Azzano Pietro c Bruno Nicotine- famiglia Hnlduinottl Mario Iraldo Luigi Vlglletti Benigno Pellegrino Gennaro inquisita Mario Crozza Mario Soria La Società Commissionarla Vendita Autoveicoli di Vnudagnu F.lll. prende parte al dolore ilei familiari per la perdita del rag. cav. Cecco Ponte — Cuneo, 20 marzo 1975. Osvaldo e Ottavio Vaudagna con le rispettive famiglie si associano al dolore dei familiari per la scomparsa del rag. cav. Cecco Ponte — Saluzzo. 20 marzo 1975. SÌ associano al Unto dei familiari; Giovanni Rruno Marinella Comba Glovnnni Pescarmonn f.Ili Mnntillerl e famiglie Vico Francesco Olclla e famiglia partecipano al dolore della famiglia Ponte. 11 Presidente, il Consiglio di amministrazione, i Sanitari ed il Personale tutto dell'ospedale zonale di Ceva, prendono viva parte al dolore del prof. Pier Luigi Ponte, primario ginecologo. per la scomparsa del padre rag. cav. Cecco Ponte — Ceva, 20 marzo 1975. Le Presidenze, le Segreterie, ì Componenti del Direttivi Provinciale e Cittadino del Partito Liberale Italiano partecipano al grave lutto che ha colpito l'ingegner Aldo Pollovlo per la scomparsa della inanima, signora Angela Pollovio nata Marocco — Torino, 21 marzo 1975. Felice e Piera Garelli partecipano commossi al dolore dell'amico Aldo Pollovio c familiari per la scomparsa della mamma signora Angela Pollovio nata Marocco — Torino, 20 marzo 1975. L'Impresa geom. P. Monateri prende parte al dolore del sito collaboratore ing. Aldo Pollovio per la dipartita della mamma signora Angela Pollovio nata Marocco — Torino, 20 marzo 1975. Domenico, l'I micci. Maro, Giorgio c Rosso partecipano al dolore dell'amico e collega Aldo. Il Presidente, il Consiglio di Amministrazione, le Direzioni Amministrativa c Sanitaria degli Ospedali Psichiatrici di Torino partecipano al dolore del consigliere Domenico Currà per la scomparsa della mamma signora Giuseppina Redoglia ved. Currà — Torino, 20 marzo 1975. Gli Amici della Santarosa si stringono fraternamente vicini all'amico Renzo partecipando al suo dolore per la perdita del padre cav. Giuseppe Revelli — Cuneo, 20 marzo 1975. Si associano al dolore di Renzo le famiglie: Bonalcsia, Enrico. Masante, Trini ini. L'Istituto Bancario San Paolo di Torino partecipa con profondo cordoglio al dolore del proprio funzionario rag. Pietro Schiavino per la scomparsa della mamma, signora Costantina Geobaldo ved. Schiavino — Torino. 21 marzo 1975. Maria De Dominlcis si unisce al dolore dell'avvocato Remo Morone e famiglia per la scomparsa della mamma signora Giuseppina Pezzana ved. Morone — Torino, 20 marzo 1975. ANNIVERSARI 23 marzo 1972 - 23 marzo 1975 «Il Signore benedica tutti i miei amici e tutti quelli che mi ricorderanno». Dal testamento di: Adriano Sada Mamma e papà Io ricordano con infinito amore. Nel terzo anniversario della sua tragica scomparsa saranno celebrate Ss. Messe a: Rivarolo Canavese. 22 marzo alle ore 18. Chiesa di San Michele: Alice Superiore. 23 marzo alle ore 17 In memoria di Peppino Jolanda Monti verrà celebrata oggi alle 18 una S. Messa di suffragio nella Cappella Piccola delle Missioni dello Consolata (corso Ferrucci), — Torino, 21 marzo 1975. Elvira Ila vaglia in Di Giuseppe Con vivo affetto ed infinito rimpianto la ricorda suo marito. | — Torino, 21 marzo 1975. 1969 1975 Mario Cibrari Sempre ricordato dai tuoi cari con affetto e rimpianto. 1973 1975 Espedito Sala Invisibile, non assente, ci è guida, .onforto. luce e speranza. 1965 1975 Maddalena Barone Valente Roberto la ricorda con rimpianto a quanti le vollero bene.