Travolta

Travolta Travolta e uccisa una suora Una giovane suora, abitante a Cuneo in via Asilo 1, è morta all'istituto di neurochirurgia per frattura della base cranica. Si chiamava Speranza Rocca, aveva 28 anni, risiedeva temporaneamente nella nostra città dove frequentava, presso l'istituto di audiologia dell'Università, il corso di audlofonologopedlsta. Il 28 febbraio, appena uscita dall'ultima lezione della sera, si era avviata verso una libreria. Mentre attraversava piazza Arturo Graf davanti alla Microtecnica, una 850, guidata da Giovanni Molino, abitante in via Genova 91/28, l'aveva investita e travolta. E' stata sottoposta a due delicati interventi chirurgici, ma ogni cura per strapparla alla mor. te si è rivelata inutile. Suor Speranza ha cessato di vivere domenica alle 11,30, dopo 16 giorni di agonia durante i quali non ha mai ripreso conoscenza. + Egle Obermlto vedova Mauro, 68 anni, che mercoledì scorso era stata investita da un'auto nei pressi della sua abitazione di corso Agnelli 87, è morta alle Moli, netto per frattura del capo. * Caduto nella vasca da bagno, Che la madre stava riempiendo per lavarlo Giovanni Pintus, di [ due anni e mezzo, abitante In cor-1 so Trieste 16, ha riportato ustioni [ di terzo grado estese al 30 per cento del corpo. * In preda ad una crisi depres- ! siva, Emilia Frulla in Trattano, 80 j anni, si è gettata da una finestra ! del quinto piano della Casa di riposo di corso Lombardia 115. E' morta sul colpo. Era già stata ricoverata a Villa Cristina; in questi giorni (da quando cioè aveva saputo che il marito era stato ri- ! coverato in ospedale) le sue condizioni psichiche si erano aggravate ed aveva manifestato l'intenzione di togliersi la vita. * Elisabet Russel, di 53 anni, cittadina americana abitante al | Residence Du Park, di corso Massimo d'Azeglio 21, è stata trovata morta nel letto dal marito, Harold, di 60 anni. Il riscontro diagnostico ha stabilito che 11 decesse è stato provocate da ingestione di farmaci. Nichelino — Giovedì, ore 21, Consiglio comunale. Dopo le comunicazioni del sindaco, si discuterà l'applicazione del contratto nazionale per il trattamento gluridico-economico dei dipendenti dei Comuni, Province, Enti di assistenza.

Persone citate: Giovanni Molino, Giovanni Pintus, Graf, Travolta

Luoghi citati: Emilia, Trieste