Giganti all'«Erba»

Giganti all'«Erba» Domani i giovani con i campioni Giganti all'«Erba» Domani pomeriggio, alle 15, terzo appuntamento al teatro Erba fra i campioni e i ragazzi. Dopo sci e pallavolo, è il turno dei giganti del basket, che si sottoporranno di buon grado alle domande magari un po' «cattive» dei loro sostenitori. Questa volta però c'è una novità. Sul palco saranno presenti anche le ragazze, e cioè Donatella Trevisi, giocatrice del Fiat e della Nazionale, e Mabel Bocchi, campionessa del Geas e della squadra azzurra. Gli altri ospiti: Renzo Bariviera, Carlo Caglieris e le formazioni del Saclà e del Fiat con i rispettivi allenatori, Toth e Gonzales. Come sempre l'ingresso è gratuito. Ai ragazzi fino ai sedici anni è sufficiente ritirare il biglietto d'invito in distribuzione presso il salone de «La Stampa», via Roma 80 e «Sporting», via Garibaldi. Sul retro del cartoncino, i giovani potranno indicare le toro preferenze in fatto di sport, che serviranno anche per la nostra piccola «inchiesta». Il programma della riunione prevede la proiezione di un film a colori sul basket americano, un ampio colloquio e la distribuzione finale di ricchi premi: foto dei campioni presenti, lo «year-book» del Saclà, adesivi, poster, magliette, dieci palloni Mikasa da basket e mini-basket, scarpe «Ali Star» della Fabra, scarpe «Springfield» della Superga. Vinceranno i più fortunati, ma anche coloro che sapranno rispondere con precisione alle domande che abbiamo preparato per loro.

Persone citate: Carlo Caglieris, Donatella Trevisi, Fabra, Mabel Bocchi, Renzo Bariviera, Toth

Luoghi citati: Springfield