Le figlie difficili di Hearst

Le figlie difficili di Hearst Arrestata per droga la sorella di Patricia Le figlie difficili di Hearst Bufi ilio. 5 marzo. Anne Randolph Hearst, sorella di Patricia, nota per aver aderito al Movimento Simbionese che l'aveva rapita, è slata arrestata al confine con il Canada perché in possesso di stupefacenti. La Hearst è slata fermala al posto di frontiera di Ranbow B ri dge, mentre rientrava negli Stati Uniti. A bordo dell'auto i doganieri hanno trovalo 12 pastiglie di anfetamina cristallizzata, nota negli ambienti della droga con il nomignolo di speed, veloce. L'arresto di Anne segue di pochi giorni le voci secondo cui sua sorella Patricia tenterebbe di rienirare clandestinamente negli Stati Uni li dal Canada, passando dalla zona di Buffalo. Il procurato- re federale di Buffalo Richard Arcani, ha detto di non essere in grado di dire se Anne Hearst abbia avuto contatti con la sorella in Canada o se avesse intenzione di mettersi in contatto con lei. I genitori di Anne, Randolph e Catherine Hearst, non hanno risposto alle chiamate dei giornalisti che volevano in ter vistarli sull'arresto della loro seconda figlia. Hearst è presidente e direttore del quotidiano San Francisco Examìner. Patty Hearst, che ora ha 21 anni, fu rapita il 4 febbraio dell'anno scorso dal suo appartamento di Berkeley, in California, dall'* Esercito di liberazione simbionese ». Diverse settimane dopo il suo rapimento essa fece sapere di rinunciare alla ma famiglia e di unirsi al movimento dei suoi rapitori. In caso di catlura Patricia Hearst rischia l'ergastolo, su di lei pendono reati pesanti: rapina a mano armata, detenzione di armi da guerra e attività terroristiche. (Associated Press) Anne Hearst

Persone citate: Anne Hearst, Anne Randolph Hearst, Buffalo Richard, Catherine Hearst, Hearst, Hearst Bufi, Patricia Hearst, Patty Hearst

Luoghi citati: Berkeley, Buffalo, California, Canada, San Francisco Examìner, Stati Uniti