Sensibili ribassi delle azioni

Sensibili ribassi delle azioni L'indice è sceso dell'1,53 per cento a 58,09 Sensibili ribassi delle azioni Milano, 4 marzo. (Radlocor) La fase di stasi già denunciata Ieri si è oggi accentuata. I prezzi hanno perso l'l,53 per cento e l'indice è sceso da 58,99 a 58,09. La quota lia risentito dell'offerta che, pur non essendo pressante, non ha trovato facile assorbimento. Già In apertura II mercato ha denunciato un'attività ridotta e solo le Fiat e le IH si sono mantenute sui livelli del dopo Borsa di Ieri. Resistenti le Viscosa, mentre le Immobiliari Roma hanno denunciato contenute flessioni. Le notizie circa una prossima riunione degli istituti di credito per In riduzione del tassi sui prestiti sono state praticamente trascurate dal mercato. Con 11 proseguire della riunione l'offerta si 6 fatta più insistente e tutta la quota ha registrato flessioni che, in diversi casi, sono risultate consistenti. Le stesse Fiat, dopo alterne oscillazioni, hanno chiuso su basi di poco inferiori a quelle di Ieri, mentre per le 111 le perdite sono state un po' più consistenti. Al listino, che fc stato compilato con netto anticipo rispetto alle ultime sedute, sono stati segnati 1 minimi e le perdite più elevate sono state registrate soprattutto da quel titoli che nella scorsa settimana avevano conseguito 1 maggiori rialzi. Nel dopo Borsa, caratterizzato da pochi scambi, 1 prezzi sono apparsi resistenti. Il reddito fisso è stato ancora bene Intonato e gli scambi attivi. Ultimi prezzi del dopo Borsa: Generali 66.60066.900; Imm. Roma 400-402; Fiat 1180-1186; Monadismi 747-753. Il valore delle azioni trattate a Milano è stato pari a 6,1 miliardi di lire. A Torino, la seduta di Ieri è stata Interessata da un'offerta Insistente che, sin dalle prime battute, ha Influenzato negativamente 11 mercato. I regressi hanno Interessato soprattutto gli Immobiliari e I chimici. Ancora resistenti le Fiat che sono state oggetto di scambi nutriti. Reddito Asso ben tenuto con scambi sempre attivi.

Luoghi citati: Milano, Roma, Torino