Perugia in marcia

Perugia in marcia Perugia in marcia Il Perugia continua ormai imprenedlbile la sua marcia solitaria in testa alla serie B. La capolista, come era prevedibile, ha faticato moltissimo per piegare la commovente resistenza dell'Alessandria che fino a pochi minuti dal termine ha accarezzato il miraggio del più clamoroso degli 0 a 0. Alla fine II destino si è compiuto secondo I pronostici, consentendo alla squadra umbra di aggiungere un altro punto ai suo vantaggio sul Verona, bloccato sul nulla di fatto a Brindisi. Il motivo conduttore del campionato resta tuttavia la lotta per li terzo posto, sempre più accanita, con continui rovesciamenti di fronte che sembrano escludere dal gioco l'una o l'altra pretendente, pronte Invece a relnscrlrsl alla domenica successiva. Stavolta il turno « si » tocca al Como che ha scavalcato il Novara ed il Brescia affiancandosi al Palermo In terza posizione. I siciliani hanno ottenuto un punto prezioso a Bergamo ed II loro merito vale quello del Como che ha piegato, più nettamente di quanto non dica 11 minimo risultato, un Novara tenace e sfortunato ma anche chiaramente inferiore come ritmo e come individualità. II Como ha un Tardelli In più rispetto agli altri, un giocatore che sarà certamente il pezzo più conteso del prossimo mercato estivo. II Novara, pur sconfitto, resta ad un punto dalla coppia Palermo-Como alla pari col Brescia battuto ad Avellino. Le possibilità degli azzurri di Seghedoni di restare in corsa per la promozione non sono dunque cadute con la sconfitta in riva ai lago di Como. Il Genoa, col ritorno di Mariolino Corso, è riuscito anche a tornare all'appuntamento con la vittoria e a tirarsi fuori dalle acque pericolose. pig

Persone citate: Seghedoni, Tardelli

Luoghi citati: Avellino, Bergamo, Brescia, Brindisi, Como, Novara, Palermo, Perugia