Pari del Palermo a Bergamo (0-0)

Pari del Palermo a Bergamo (0-0) Pari del Palermo a Bergamo (0-0) Bergamo, 23 febbraio. Affannosa e disordinata difesa del Palermo contro un'Atalanta che per buona parte dell'Incontro ha tenuto in mano le redini della gara costringendo i rosanerl nella loro area. La squadra di Vlclanl ha largamente deluso lasciando perplessi sulla validità del suo gioco c della sua Impostazione tattica. Il tecnico aveva lasciato negli spogliatoi la punta Bralda per sostituirla con il più manovriero Ballablo che, alla resa del conti, non si è dimostrato all'altezza della situazione. Per contro, l'Atalanta, pur svolgendo un gioco a tratti piacevole a metà campo, è nettamente mancata In fase conclusiva soprattutto perché Rizzati si è infortunato quasi subito. Il giocatore 6 rimasto In campo sino al 70' quando l'allenatore Piccioli, vista ormai l'impossibilità del giocatore di dare un apporto continuativo, si è deciso a sostituirlo. Tre minuti dopo si è infortunato anche Marchetti e l'Atalanta ha finito l'incontro praticamente In dieci. Nonostante ciò, 1 nerazzurri bergamaschi hanno continuato nella loro offensiva creando ancora qualche occasione, ma all'atto pratico sono riusciti soltanto a usufruire di otto calci d'angolo. Nella squadra nerazzurra un'ottima prova è stata fornita da PercassI, In difesa, mentre a centrocampo molto bene ha giocato Scala ed in attacco Musiello ha seriamente impegnato Vianelli). Russo, pur sgobbando parecchio, ha mancato una clamorosa occasione. E' successo dopo soli dieci minuti quando, su lancio di Andena, la mezz'ala atalantini!, liberissima sulla destra, ha tirato al volo ed ha mancato completamente la porta. (Ansa)

Persone citate: Andena, Marchetti, Musiello, Piccioli, Rizzati, Scala, Vianelli

Luoghi citati: Bergamo