I colpi di scena

I colpi di scena I colpi di scena L'exploit degli azzurri novaresi che si sono affiancati al Brescia. I limiti dell'Alessandria La lotta per la promozione offre In scric B nuovi colpi di scena. Mentre la capolista Perugia, bloccata sullo zero a zero sul campo della Sambencdcttcsc, vede nuovamente ridotto ad un punto il suo vantaggio sul Verona (clic ha battuto la Spai), l'onore di principale protagonista della giornata spetta al Novara clic ha espugnato con un Indiscutibile due a '/ero il campo del Brescia. GII azzurri di Seghedonl hanno freddamente approfittato delle difficolta d'inquadratura della squadra lombarda e, grazie a questa brillante afférmazione, si sono affiancati al terzo posto allo stesso Brescia. Il Novara, insomma, lascia la posizione d'attesa cui era rimasto ancorato per molte domeniche ed entra nel vivo della lotta per 11 passaggio in serie A. I mezzi della squadra piemontese sono indubbiamente notevoli, tali da consentirle di lottare da pari a pari con le altre contendenti per un terzo posto che costituisce l'ultima poltrona valida per la promozione. Il campionato è ancora lungo ed In stretti termini matematici non sono ancora fuori dal gioco né 11 Catanzaro (a due punti dalla coppia Brescia-Novara), né il quartetto Palermo, Pescara, Genoa e Foggia che è a tre lunghezze dai novaresi. I rossoblu liguri hanno posto un argine alla crisi vincendo meritatamente sul campo della derelitta Reggiana: sono ampiamente in tempo per concludere la stagione ad un livello dignitoso. Potrebbero anche arrivare ad Inserirsi nuovamente nella lotta per la promozione, ma questo dipende non solo dalla rapidità in cut 1 liguri sapranno ritrovare la completezza del loro gioco, ma anche dagli errori che potrebbero compiere 1 contendenti che li precedono in classifica. L'Alessandria ha Incasellato un altro pareggio casalingo contro 11 quotato Palermo. La posizione del grigi, a quota 15, si mantiene comunque abbastanza soddisfacente, dati 1 chiari limiti della squadra di Castelletti. La media di un punto a partila per chi si preoccupa solamente di non retrocedere è una media abbastanza favorevole. pjg

Persone citate: Castelletti

Luoghi citati: Brescia, Catanzaro, Genoa, Novara, Palermo, Perugia, Pescara