Gratis alla partita con un " referendum ,,

Gratis alla partita con un " referendum ,,GARE DI "STAMPA SERA Gratis alla partita con un " referendum ,, Alcune gare fra i lettori di ■ Stampa Sera ■• avrebbero dovuto concludersi a Natale con la premiazione. A causa degli scioperi nazionali nei giornali abbiamo procrastinato la scadenza dei concorsi per permettere a tutti (anche a coloro che — per forza maggiore — non hanno ricevuto in quei giorni Stampa Sera •) di partecipare e concorrere ai premi. Perciò riassumiamo le fasi delle varie gare. SCACCHI — Domani pubblicheremo su « Stampa Sera • un servizio sulla finalissima della gara. Lo scultore Tarantino (nella foto) ha terminato il trofeo che porta il suo nome e che andrà al vincitore assoluto. Tarantino è un artista di fama internazionale. Le sue opere sono disputate dalle più prestigiose gallerie. Il trofeo perciò ha un valore venale alto ina soprattutto artistico. RICETTE — La gara si concluderà a Carnevale con l'assegnazione dei premi (elettrodomestici Sangiorgio) alla migliore ricetta di Lei e alla migliore ricetta di Lui. . Stampa Sera » pubblica ogni giorno le ricette | ricevute e che continua a rii cevere, con il commento enologico del nostro esperto Roberto Biasiol. Tutti, uomini e donne | che si dilettano di cucina, pos| sono inviare o portare le ricette a « Stampa Sera -, gara gastronomica, via Marenco 32, Torino. GRATIS — Ogni giorno pubblichiamo gli annunci economici gratis risolvati ai giovani per lo scambio e compravendita di oggetti inferiori alle 20 mila lire. Oggi su ■ Stampa Sera Borse » la pubblicazione. REFERENDUM — Infine da oggi «Stampa Sera Sport-Borselancia un referendum fra i lettori mettendo in palio biglietti omaggio per assistere alle prossime partite di campionato allo stadio Comunale di Torino. Leggete oggi su « Stampa Sera Sport - Borse > (dalle 14,30 in edicola) di che si tratta. Lo scultore Tarantino con il trofeo per gli scacchisti

Persone citate: Roberto Biasiol, Sangiorgio, Tarantino

Luoghi citati: Torino