Weston a Torino pronto per Arcari

Weston a Torino pronto per Arcari Weston a Torino pronto per Arcari (g. pig.) Ha l'aria sveglia, questo Harold Weston, avversario per Arcari, sbarcato ieri nel primo pomeriggio a Caselle. Dal Texas, dove ha svolto fino a poco tempo fa il servizio militare, si è portato un cappellaccio marrone uso-sceriffo, che è un po' il suo portafortuna: se potesse, se lo metterebbe anche per salire sul ring. << Ho 22 anni — dice — e 22 incontri professionistici all'attivo. Ne ho persi cinque, tutti ai punti, nessun k.o. La vittoria più importante è quella con Vito Antuofermo, che voi conoscete bene. Vinsi per ferita, il match era ancora aperto tuttavia. Non sono un picchiatore, ma più che altro uno schermitore. Appartengo alla stessa scuderia di Griffith e di Valdes, due campioni. Ho imparato molto da loro, soprattutto da Emile. Penso che il lungo lavoro con l'esempio di duo fuoriclasse simili sia una buona garanzia sia per me, che per chi mi ha offerto questo ingaggio in Italia ». Bruno Arcari e gli altri protagonisti della riunione di domani sera al Palasport giungeranno a Torino entro il primo pomeriggio di oggi per sottoporsi in serata, alle 19, ai controlli sanitari presso il Centro-medico dello Stadio. Questi, preceduti da un prologo dilettantistico, i quattro incontri professionistici in programma: pesi medi: Duran (Argentina)-Cendon (Spagna); welters: Di Jorio (Mugnano)-Mohatar (Spagna); mediomassimi: Adinolfi (Ceccanoj-Galvez (Spagna); welters: Arcari (Genova)Weston (Usa). I biglietti sono in vendita al salone de « La Stampa », in via Roma, e al Palasport.

Luoghi citati: Argentina, Genova, Italia, Spagna, Texas, Torino, Usa