Donna uccisa da un'auto la figlia è ferita grave

Donna uccisa da un'auto la figlia è ferita grave Donna uccisa da un'auto la figlia è ferita grave In corso Francia a Regina Margherita - La ragazza (13 anni) ricoverata alle Molinette Madre e figlia sono state travolte ieri da una 128 in corso Francia: Leonarda Cerchi, 45 anni, Grugliasco, corso Torino 72, è morta: la figlia Patrizia, di 13 i anni, è alle Molinette con prò- ' gnosi di un mese circa. L'incidente è avvenuto verso le 10 in frazione Regina Margherita, all'angolo tra corso Francia e via S. Massimo. Ha detto l'investitore, Bruno Mattiuzza, 27 anni, di La Cassa: « Arrivavo da Rivoli, non andavo molto forte. All'ultimo istante ho visto due figure in mezzo alla strada. Ho frenato ma non sono riuscito ad evitarle ». Leonarda Cerchi, colpita in pieno, è stata scaraventata in aria ed è finita esanime sull'asfalto dopo un volo di qualche metro. La ragazza, è stata urtata di striscio dal parafango sinistro ed è rotolata sul marciapiede. * La polizia è accorsa ieri notte alle 2 in via Palestrina 49 dove c'era stata una sparatoria. Ha bloccato una 124 con tre giovani: Vincenzo De Vico, 25 anni, corso Brescia 6, Giuseppe De Carolis, 27 anni e Pietro Bombini, di 28, via Torricelli C; nel cruscotto dell'auto c'era una pistola cai. 6,35. Poco lontano è stata fermata la 850 sport del Bombini, guidata da Marcello Di Viesto, 24 anni, via Palestrina 24. Nessuno ha voluto spiegare ciò che era successo, sembra però che i quattro abbiano iniziato a litigare tra di loro o con una quinta persona nel bar « F 2 ». Sono stati arrestati per rissa e accompagnati alle « Nuove ». Leonarda Cerchi, 43 anni

Persone citate: Bombini, Bruno Mattiuzza, Giuseppe De Carolis, Leonarda Cerchi, Marcello Di Viesto, Pietro Bombini, Vincenzo De Vico

Luoghi citati: Grugliasco, Rivoli