In Germania il libero aborto giudicato "incostituzionale„

In Germania il libero aborto giudicato "incostituzionale„ Improvvisamente è mancato all'affetto ilei suoi cari Edmondo Zoratto cav. Vittorio Vendo Ne danno il doloroso annuncio: la moglie Maria, i figli: Elda, Danilo e Ettore, il genero, le nuore, gli adorati nipotini: Alan, Anita, Daniela c Alberto. I funerali avranno luogo giovedì alle ore 10.15 partendo da corso Agnelli 8. La presente è partecipazione c ringraziamento. — Torino, 26 febbraio 1975. La famiglia Corlgllano profondamente commossa partecipa al dolore. — Firenze. 26 febbraio 1975. Si associano al dolore delle famiglie Coriglinno-Zoratlo Maria Vittoria c Domenico Znaruolo, Carla e Silvio Fasano, Anna Maria e Amedeo Manfredi. Partecipano al dolore di Elda Zoratto colleglli: Nicoletta Ansateli Andreina Baravalie Giovanni Bono Domenico Castello Mariarosa Catapanc Gianni Clrlolll Sebastiano Cocuzza Marisa Colombo Felice Colonna Claudia Corsi Giorgio Crua Carlo De Sanclls Livia Di Cagno Claudio Fabrls Giuseppe Ferrari Anna Ferretti Paolo Garofalo Maria Langc Aurora Lumarc Manlio Mulaspina Mauro Martini Franco Mlgnone Giuncarlo Mussa Nevio Nigro Teresa Norclll Darlo Pavcslo Ettore Piccato I ranco Ravetto Sergio Rossetto Pia Sacerdote Maria Sandruccl Paolo Vucclno Lorenzo Varese. E' mancato all'affetto dei suoi cari il cav. Francesco Caresio mutilato di guerra Lo annunciano con grande dolore la moglie Evcllina il liglio Antonio ia nuora Augustina Vcttorato, il nipote Franco. I lunerali avranno luogo il 27-2-1975 alle ore 10,20 alia parrocchia Gesù Nazzareno. La salma sarà tumulata ne] cimitero di Votpiano. — Torino, 25 febbraio 1975. La famiglia Vcttorato partecipa al do lorc delia famiglia Caresio. La famiglia Bertone profondamente commossa partecipa al lutto della famiglia Caresio. 1 Condomini di Vlu Vela 43 partecipano ul dolore della famiglia del loro amministratore per la morte del padre. I Coinquilini partecipano commossi al dolore della famiglia. Cristianamente è mancala Caterina Morello in Germena, Ne danno annuncio il marito Natale, figli Anna e Felice, genero Aldo Bonino, nipoti Giorgio e Enza e nipotini, parenti tutti. Un ringraziamento al dottor Zunini. Funerali in Rivoli oggi ore 15.30 da via Crimea 5 (Cascine Vica). La presente è partecipazione e ringraziamento. — Rivoli. 26 febbraio 1975. E' mancata Maria Lucia Rossi ved. Barberis pensionala Manifattura Tabacchi Ne danno il triste annuncio ia figlia Alinu col marito Piercarlo Ameloltl, cognate, nipoti e parenti tutti. Funerali giovedì 27 ore 14,30 ospedale Martini, via Torane il. — Torino. 24 febbraio 1975. Serenamente è mancala Antonietta. Paglia veci. Masserano di anni 76 Addolorati lo annunciano i figli Renzo, Carlucclo. Angela con le rispettive famiglie, sorella e parenti tulli, lunerali Favria mercoledì 26 febbraio ore 15.ju. La presente per partecipazione e Morraziamento. — Favria. 25 febbraio 1975. Titolari e Dipendenti della Compagni-i Genovese Olearia sentitamente partecipano al dolore dei collaboratori Renzo e Carlo Masserano per la perdita della mamma Antonietta Paglia ved. Masserano — Torino, 26 febbraio 1975. Si uniscono gti amici: Dante Giannetta Angelo Lazzari Giorgio Mantovani Attilio Mcncgazzi Stefano Onda Alessio Pene Paolo Pualo Olivio Volta. Le famiglie Rolle e Llore partecipano sentitamente ul dolore degli amici Masserano. Semplice, umile, laboriosissima, sorretta da una fede incrollabile c dalie più amorevoli cure della sua Pina è mancata Maddalena Cattelino ved. Bajetto anni 86 Nel luminoso esempio di dedizione alla famiglia e di generosità verso il prossimo la piangono le figlie Giuseppina, Angiolina vedova Rosero coi figli Giancarlo. Emma e rispettive famiglie; sorella, nipoti e quanti le vollero bene. Un grazie alla cara Teresina Bajelto, alle amiche delia villeggiatura Accamo. Capra. Girono che le fecero ottima compagnia. Gratitudine alla ospitale infcrmeria del Cottolengo. che la confortò nel sereno trapasso. 1 funerali avranno luogo oggi alle ore 10,50. — Lentie, 25 febbraio 1975. Monica, Massimo, Antonella, Alberto e Alessandra piangono la cara NONNA BIS. Le famiglie Fogliaceo Ghcrra e Ponti si uniscono a] lutto. Improvvisamente è mancalo ai suoi cari Romano Gaudio di anni 71 Addolorati lo annunciano la moglie Maria Rcdogllo, la figlia Maria col marito Romano Bcrtola, fratello, nipoti c parenti tutti. Benedizione giovedì alle 14 da via Madama Cristina 93 Indi ta cara salma verrà trasportata a Vignale Monferrato ove alle J6 avranno luogo i funerali. — Torino, 25 febbraio 1975. Cristianamente è mancala all'affetto dei suoi cari Caterina Odetto Addolorati ne danno il triste annuncio: la figlia Annamaria col marito Franco Cardia, le sorelle Clara e Anna, cognati, nipoti, parenti tutti. Benedizione della cara salma giovedì 27 febbraio alle ore 14 Ospedale Maria Vittorio, funerali in S. Mauro parrocchia S. Anna ore 14,45. E' partecipazione e ringraziamento. — Torino. 24 febbraio 197S. Serenamente è mancato Corrado Tasso anni 81 cavaliere di Vittorio Veneto Lo annunciano, a funerali avvenuti, per espressa volontà del defunto, la moglie c parenti tulli. — Torino, vlu Gorizia 102 26 febbraio 1975. Cristianamente mancato all'affetto dei suoi cari Sandro Ariotti Ne danno 11 triste annuncio: moglie, figli, generi, nuora, nipoti e parenti tutti. I funerali avranno luogo giovedì 27 corrente alle ore 8,30 partendo dall'Ospedale Martini di via Tofane. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino. 25 febbraio 1975. Il Presidente, i Consiglieri ed il Collegio sindacale della Unircf SpA esprimono Il proprio cordoglio al consigliere signor Ncrio Galletti per la dolorosa perdita del padre sig. Dino Galletti — Torino, 25 febbraio 1975. Le famiglie Casari c Dclmastro si astiano al profondo dolore dello stimato leu Ncrio per il decesso del padre Dino Galletti — Torino, 25 febbraio 1975. Il Personale lutto della Unircf SpA Divisioni Refrac et Sacccr della sede di Torino, degli stabilimenti di Castellamonte c Lozzoto, delie filiali di Torino, Genova. Milano, Brescia, Padova, Bologna e Firenze esprime 11 più vivo cordoglio al proprio consigliere signor Nerio Galletti per ia scomparsa del padre sig. Dino Galletti — Torino, 25 febbroio 1975. Ricordano con affetto il caro DOTT. ING. dott. ing. Luigi Piglia i cugini Giovanni e Silvio Chcnna con loro famiglie. — Torino, 25 febbraio 1975. Il Comitato Regionale Arbitrale Piemontese, la Sezione Canfori di Torino dell'Ala Settore Arbitrale della Flgc prendono viva parte al lutto della famiglia per l'immatura scomparsa del collega dott. ing. Luigi Piglia — Torino. 26 febbraio 1975. Mirella Rovelli ed Angela Conti con commosso cordoglio partecipano l'immatura scomparsa del dott. ing. Luigi Piglia e sono affettuosamente vicine a Maria Teresa. — Milano. 2ó febbraio 1975. I colleghi ed amici avv. Pierangelo Aceatlno Gianclaudlo Andrcls Giorgio Dcigrosso Valdo Fusi Gianvlttorlo Gabrl Fulvio donarla Liliana Longhctto Carlo Umberto Minnt Ettore Oberi Gino Oberi Fernando Santoni de Sto dr. Enzo Silvestro avv. Marcello Tardy Giovanni Tortoncsc sono affettuosamente vicini all'avvocalo Sergio Budelllno per la scomparsa del padre prof. Oreste Badellino — Torino. 25 febbraio 1975. Pier Carlo e Marcello Ubcrtalli prendono sentila parte al dolore della famiglia per la scomparsa dell'antico e carissimo amico avv. Guglielmo Maccagno — Torino, 26 febbroio 1975. Corrado e Mimma 1.Iguana con Pepi e Marcella partecipano sentitamente al dolore della famiglia per la scomparsa dell' avv. Guglielmo Maccagno — Torino, 26 febbraio 1975. Pio e Franco Pastore partecipano affettuosamente al dolore degli amici Cristiana e Angelo. E* mancato all'affetto dei suol cari Matteo Gallino anni 67 carrozziere Lo piangono la moglie Pierina Palma, il figlio Gabriele, la nuora Isabella, l'adorata nipote Piera; fratello, sorella, cognati, nipoti, parenti tutti. Un particolare ringraziamento al professor Capcliaro e dottor Arneodo. I funcruil giovedì 27 ore 8,45 ospedale Molinello ed in Poirlno ore 10 partendo da S. Cristoforo. Servizio pullman. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino. 26 febbraio 1975. (Continua a pag. 17) Dopo lunghe sofferenze sopportate cristianamente, come visse, e mancata all'affetto dei suoi cari Maria Vogliotti veti. Varetto La piangono con immenso dolore, ma forti nel suo ricordo, i figli: Marluccia col marito Umberto, Silvio con ia moglie Marluccia, Giuseppe con ta moglie Giuseppina, c le rispettive famiglie, cognate, nipoti e cugini. Un ringraziamento a parenti e conoscenti clic si sono prodigali ad assisterla, c in parlicoiare al dottor Beniamino Prcite, alta direttrice e personale lutto delia Quiete. Le esequie si svolgeranno oggi ore 14.30. partendo dall'abitazione dell'estinta a Cuirano Torinese. — Torino. 25 febbraio 1975. I nipoti: Luigi con Dolores ed Umberto; Silvio con Anna e Christian; Rosanna con Beppe ed Elisa; Giuseppe, Edoardo, Mauro, Franco con Annalisa e Chiara e Madlna, piangono affranti la perdita della loro cara NONNA. Dipendenti della Dilla Vca partecipano al cordoglio del loro titolare sig. Giuseppe Varetto per la scomparsa della sua cara MAMMA. Le famiglie Caracciolo, Bosso e Morselli si uniscono al dolore della ramiglia. Tommaso Signetto anni 94 Lo annunciano i figli Fulvia e Glauco con moglie Ester Favcro c Clorl. nipote Maria Boero. Funerali civili giovedì 27 dall'Ospedale M. Vittoria. Le ceneri safatiti,! in seguito tumulate in San Giorgio Canavcsc. — Torino. 25 febbraio 1975. Partecipano al dolore Antonietta Barbaro e famiglia. Preside, Professori, Alunni e Personale non docente del Liceo Clussico «Alfieri» di Torino partecipano addolorati al grave lutto che ha colpito la professoressa Fulvia Signetto per la perdita del padre Tommaso Signetto — Torino, 26 febbraio 1975. Preside, Professori, Segreteria. Personale Scuoia Media «L. B. Alberti» partecipano commossi at lutto del professor Glauco Signetto. Improvvisamente è mancata all'affetto de] suoi cari Margherita Orecchia in Ferrerò Con profondo dolore lo annunciano il marito Attillo, il figlio Franco, il cognato Dino, nipoti, cugini e purenti tutti. 1 funcruil avranno luogo giovedì 27 corr. alle 14,30 nella parrocchia Sacro Cuore di Gesù, indi la cura salma proseguirà per Custello d'Annone (Asti). — Torino, 25 febbraio 1975. Direttore, Docenti e Personale dell'Istituto Chimica Industriale partecipano al dolore del collega Franco Ferrerò per la scomparsa delia mamma signora Margherita Ferrerò — Torino, 26 febbraio 1975. E* mancata all'alieno dei suoi cari Maria Maggiorina Gabutti in Malcotti Addolorati lo annunciano il marito Claudio Angelo, i tigli Ugo e Carlo, le nuore Maria e Elcna e i suoi euri nipotini Cristina e Alessio. Funerali giovedì 27 corrente ore 16 parrocchia S. Bernardino. — Torino, 25 febbraio 1975. Con profonda tristezza i congiunti annunciano la scomparsa del prof. Dante Sassone comm. dell'Ordine di S. Gregorio Magno La cara salma riposa a Rosignano Monferrato. — Torino, 21 febbraio 1975.. I] collegio del ragionieri di Torino prende viva parte al dolore della famiglia per la scomparsa del collega rag. Eugenio Berruto — Torino. 25 febbraio 1975.