Nella Juve mancherà Morini Al Torino recupero di Pulici?

Nella Juve mancherà Morini Al Torino recupero di Pulici? Le torinesi per Sampdoria e Ternana Nella Juve mancherà Morini Al Torino recupero di Pulici? Gentile sarà Io stopper con Longobucco terzino - Fra i granata a riposo Callioni, Graziani, Pigino (f. cav.) La Juventus dovrà fare a meno di Morini per la gara di domenica prossima con la Sampdoria. Esistono inlatti poche possibilità di poter recuperare II difensore che ad Ascoli ha rimediato uno stiramento al bicipite femorale destro. Per ovviare al forfait Gentile sarà stopper. mentre Longobucco giocherà terzino. Contro la Samp si prevede un'altra novità: Altalini dovrebbe rilevare Damiani nel corso della partita. L'impiego parziale di Altalini è previsto anche mercoledì prossimo nella gara di Coppa Uefa con l'Amburgo. Contro i tedeschi non ci sarà invece in panchina Spinosi che potrebbe però essere a disposizione tra due domeniche contro il Cesena. Parola ha oarlato ieri a lungo con la squadra in vista della prossima settimana ricca d'impegni. « Ho fatto presente — ha detto il trainer — che nessun avversario può essere sottovalutato in questo momento ». Parola, riferendosi poi al rendimento mediocre di Damiani, ha affermato: « Non è fuori forma, deve soltanto cercare una variante al gioco. Meno dribbling dunque e maggior disponibilità per una manovra di scambi con i compagni ». Diversi infortunati al Torino. Oltre a Sala e Castellini ieri sono stati costretti al riposo Callioni (dolori inguinali causati da una foruncolosi), Graziani (influenza). Pigino (mal di gola). Fabbri comunque ha fiducia e confa di recuperare tutti per il match di Terni. Ieri il trainer ha messo sotto pressione Pulici. Fabbri ha latto capire che l'attaccante, fermo per l'inlortunio subito alla gamba destra contro il Napoli, potrebbe rientrare domenica prossima. « Si è mosso bene — ha spiegato l'allenatore — e penso che sia proprio giunto per lui ii momento del rientro. Noi abbiamo bisogno del suo apporto per mantenere le distanze ». Di diverso avviso è sembrato l'attaccante. « Se mi fanno giocare — ha commentato — non mi tiro indietro, ma non penso d'essere pronto. Il ginocchio mi fa ancora male ».

Luoghi citati: Amburgo