nello Zaire i camionisti

nello Zaire i camionisti nello Zaire i camionisti non conoscono né spaghetti né (anzonissima Perù conoscono i "grossi'" Fiat Nello Stato africano dello Zaire un piatto di spaghetti costituisce una rarità. Canzonissi- ma poi... Invece gli autocarri pesanti Fiat rappresentano una solida realtà italiana. Valga un esempio: ad Inga sul fiume Zaire è stata avviata la costruzione del più grande bacino idroelettrico del mondo: un "barrage" di sedici dighe; un lavoro di vent'anni. La società costruttrice ha già acquistato cento "grossi" Fiat. Perché Fiat? Perché un autocarro Fiat rende di più: perché è difficile da rompere e facile da riparare; perché la sua robustezza gli consente di sopportare carichi eccezionalmente gravosi; perché dopo anni e anni di uso finanzia l'acquisto successivo (è noto l'alto valore dell'usato Fiat). Un autocarro Fiat rende di più perché: è il risultato di settant'anni di esperienza nella progettazione di veicoli industriali; la Fiat è stata ed è pioniera e leader nel campo dei motori Diesel ad iniezione diretta; adotta in tutti i casi possibili le soluzioni tecniche più semplici e quindi consente la massima facilità di impiego, affidabilità e durata; ed una estrema facilità e rapidità di intervento. Un autocarro Fiat rende di più perché: la sua capillare rete di servizio e di distribuzione ricambi rende facile e tempestivo ogni lavoro di assistenza (cosa vale un gran camion se non è veramente assistito?). Autocarri Fiat, la gamma più completa fra 3,5 e 30 tonnellate presente sul mercato italiano. Fiat, una scelta ragionata in tutta il manda.

Luoghi citati: Perù, Zaire