(Segue da pag. 16)

(Segue da pag. 16) (Segue da pag. 16) E' serenamente mancato il cav. Mario Lorenzo Pansa Ne dà annuncio la moglie Mimma Visconti. Si ringrazia medici e personale del quinto piano C.T.O. per le premurose cure. Funerali oggi ore 14,30 parrocchia Saero Cuore di Maria via Morgari. — Torino, 25 febbraio 1975. Cognati Sarclna Nino e Liliana con figlie Claudia, Lussy partecipano al dolore di Mimma. La nipote Rlnucclu, Cristina e Valerlo Vigliano addolorati ricordano NONNINO. Inquilini e Custodi di Via Madama Cristina 54 partecipano al dolore della famiglia per la scomparsa del cav. Mario Pansa — Torino. 24 febbraio 1975. Le famiglie Musso Gitila e Musso Francesco partecipano al cordoglio. E' cristianamente mancata Tina Aymonino v. Grasso A funerali avvenuti, con immenso dolore Io annunciano la figlia Mirella con il marito Darlo Glachero, gli affezionali nipoti Roberta, Enrico con la moglie Annamaria Posslo e parenti tutti. Un particolare ringraziamento all'amico dott. Umberto Cabri per le amorevoli cure. Messa di trigesima il 25 marzo ore 8 parrocchia San Carlo, — Torino. 24 febbraio 1975. loscfina Glachero ricorda la cara TINA affettuosamente, Albina e Elvira Daò piangono la perdita della loro indimenticabile amica TINA. La famiglia Ajello, costernata partecipa sentitamente al dolore della famiglia Giachcro. Umberto e NIna Cabri partecipano sentitamente al dolore della famiglia. Improvvisamente è mancato all'affetto dei suoi cari Giovanni Gay cavaliere e cittadino onorarlo dLVHtorlo Veneto anni 77 Addolorati lo annunciano la moglie, i nipoti tulli, la figlioccia Valeria. ì cugini Corslno e t'affezionata Tiziana. I funerali In Villarbasse mercoledì 26 corrente ore 15.30 da via Fratelli Roaslo 6. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Villarbasse. 24 febbraio 1975. Dopo una vita dedicata al lavoro e alla famiglia ci ha lasciati Giuseppe Davi artigiano falegname Lo annunciano la moglie Lucia Filo, il figlio Paolo, la nuora Luigina l'anione, i nipotini che tanto amava Giuseppe e Patrizia, la sorella Tcrsllla, cognati, cognate, nipoti, parenti tutti. I funerali avranno luogo martedì 25 febbraio '75 in Condove partendo dall'abitazione via Bruno Buozzi 9 alle ore 16. — Condove, 25 febbraio 1975. Cristianamente dei suoi cari mancato all'affetto Salvatore Schellino Addolorati l'annunciano la moglie Lorciizlnu Giacosa, liglie, generi, nipoti, parenti tutti. I funerali oggi ore 14 via Aosta 46; ore 16 In Serralunga d'Alba. La presente e puriceipazione e rlngra zia-memo. — Torino, 25 febbraio 1975. E' mancata Margherita Raviola ved. Ferrerò Lo annunciano i figli: Pietro, Alfonsina, Memore, nuore e nipoti. I funerali martedì 25 alle ore 14,15 da corso Casale 56. — Torino, 24 febbraio 1975. Improvvisamente ò mancato in Turchia il dott. ing. Luigi Piglia Lo piangono la moglie Maria Teresa Vanzciil c la mamma. La cara salma giungerà all'aeroporto di Caselle oggi, marledì 25-2, alte ore 21,30 e I funerali avranno luogo domani, mercoledì 26-2, alle ore 11,30 a Villafranca Piemonte, nella parrocchia di S. Stefano. Non (iori. ma opere di bene. La presente e partecipazione e ringraziamento, — Torino, 25 febbraio 1975. Gli amie] dello Sportlng: Serafino ANoatti Piera c Claudio Armclllno Sandra Barblroglio Eugenio Bevilacqua Federico Capetti Danilo Chemasl Ercole Costantini Iole e Mariano Costarci)! Manuela de Fcrncx Riccardo Demarchi Umberto DI Franco Nellina e Mario Donatelli Lino Donna famiglia Bcrtolctii famiglia Isnardl famiglia Sarglan famiglia Stinchi Giorgio Florio Loris Garda Darlo Longobardo Elena Loppachcr Armando Marcellino Remo Masi Anccla ■■- Franco Monti Delfina c Sergio Parmcller Federico Piacentini Gino Piacenza Dina c Manlio Pesante Franco Quattrini Micczyslnn Rasley Luigi Renasti Germano Rigaull Mario Roggeri Dina c Giorgio Sala Angelo Sarti Guido Savio Daniela c Sergio Supplno Henryk Zazlcmskl. Mario Vanzcttl ed Ada, Paolo c Bianca, Piero ed Andreina, e Lidia sono affettuosamente vicini a Maria Teresa. La F I A T Gruppo Automobili - Direzione Attività Internazionali, Dirigenti e Collaboratori tutti, partecipano con profondo cordoglio al lutto dei familiari per l'immatura dipartita del dott. ing. Luigi Piglia — Torino. 25 febbraio 1975. La Presidenza, il Consiglio, la Direzione Generale, i Dirigenti ed il Personale tutto della Tofas Oto TIcarct annunciano con profondo dolore la scomparsa elei dott. ing. Luigi Piglia che durante 5 anni ha guidato con entusiasmo e competenza lutti \ servizi tecnici assistenziali della società. — Istanbul. 25 febbraio 1975. La Tofas partecipa commossa all'unanime cordoglio per la scomparsa del dott. ing. Luigi Piglia direttore assistenza tecnica della Tofas Oto Tlcaret — Istanbul. 25 febbraio 1975. Giuseppe e Albertina Guarnero insieme ai figli Marco e Marino con commosso cordoglio partecipano la scomparsa del dott. ing. Luigi Piglia e affettuosamente si uniscono al lutto della famiglia. — Istanbul, 25 febbraio 197d. Ricordano con afretto il caro GIGI gli amici: Gianni Amico Di Meanc Livio Bertone Remo Bianco Marlk Bosla Mario Cafasso Giovanni Canavese Guglielmo Cavaliere Giovanni De Bernardi Francesco De Salvia Bruno Dorla Franco Durastanti Gastone Formlchl Lucio Fragiacomo Margherita Franco Mario Genia Aldo Glbello Luciano Ginepro Giovanni Grlscrl Loris Marotta Ezio Mazzucchetti Margherita Merlo Giovanni Moriondo Giuseppe Pocchlola Lussla Mario Ponchlonc Michele Ponzio Virginio Prono Ezio Randonc Mariano Ravcra Giancarlo Ronco Lello Ruffa Oddone Russo Ernesto Sambo Andrea Sesta Giuseppe Taragna Luciano Tumlatl Ferruccio Volta. Bruno e Maria Luisa Bonino partccl pano commossi al dolore per la tragica scomparsa di GIGI. Giorgio. Bruna De Reglbus e figli partecipano al lutto per la morte del caro cugino ing. Luigi Piglia — Casale Monferrato, 24 febbraio 1975. L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino prende viva parte al lutto della famiglia per l'immatura perdita del suo ex consigliere dott. ing. Luigi Piglia — Torino. 24 febbraio 1975. Ugo Arlaudo partecipi grave lutto. commosso al Erminia D* Reglbus con Annalisa, Donatella e Claudio sono affettuosamente vicini a Maria Teresa. Costernati ner li ricordano GIGI gli Achille Busso Corrado Camurri Abdon Navone Lauro Rossi Mauro Sgarbi Memo Termine. tragica amici: E' mancato, circondato da discepoli giunti da ogni parte d'Italia Michele Federico Sciacca Illustre filosofo, scrittore di fama, docente prestigioso. Preside, Professori, Assistenti, Ricercatori e Personale tutto della Facoltà di Magistero che si onorò del suo insegnamento, ne danno l'annunzio doloroso. — Genova. 24 febbraio 1975. Alberto Caracciolo partecipa con profondo dolore ta scomparsa del PROFESSOR Michele Federico Sciacca ricordando con gratitudine il pensatore di alto ingegno speculativo, l'uomo e il Maestro di rara generosità. — Genova, 24 febbraio 1975. L'Istituto di Filosofia della Facoltà di Magistero e l'Istituto di Filosofia della Faeolià di Lettere e Filosofia dell'Università di Genova si uniscono nel dolore per la perdita del PROFESSOR Michele Federico Sciacca che anche nella sofferenza del cristiano commiato ha testimoniato la profonda umanità che ha retto la sua altissima opera di pensatore e di Maestro. — Genova. 24 febbraio 1975. 11 Centro Internazionale di Studi Rosminlanl di Stresa c i Padri Rosmlnlanl annunziano il sereno trapasso alla luce eterna del PROFESSOR Michele Federico Sciacca con profonda gratitudine per l'opera da lui svolta nello spirilo e nell'amore di Rosmini a testimonianza della verità cristiana e della Chiesa. — Stresa. 24 febbraio 1975. Serenamente ha raggiunto in cielo il suo adorato Carluccio Attilio Ferino ex commerciante vini Tristemente lo annunciano le figlie Giuseppina, Angiolina con il marito David Olivero, la nuora Piera, il figlioccio Attillo con la moglie Bianca, i nipoti Roberto, Rita, Luclanna, Carlo, pronipoti, cognate, cognati e parenti tutti. Le esequie avverranno oggi alfe ore 14 partendo da piazza Carducci 161, la salma sarà tumulata nella tomba di famìglia in Portacomaro d'Asti. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino. 25 febbraio 1975. Le famiglie Mangoslo. Testa, partecipano al dolore della famiglia ferino. — Torino. 25 febbraio 1975. I Dipcndeml della Dilla L.E.L.P.A. partecipano al lutio della famiglia Perlno. — Torino. 25 febbraio 1975. Adriana Magone e famiglia sentita mente partecipano. Cristianamente e mancala l'anima buona di Maria Ontano Ne danno il triste annuncio la sorella Isabella, nipoti Renato. Clara con l'adorato Massimo. Funerali martedì 25 corrente mese ore 16. ospedale Molinettc. — Torino, 23 febbraio 1975. E' mancata all'affetto del suoi cari Adelina Antoldì Addoloratissimi io annunciano a funerali avvenuti la figlia Iolanda vedova Bclottl con 1 figli Carla e Piero e rispettive famiglie. — Genova, 21 febbraio 1975. E' mancato all'affetto dei suoi cari 1' avv. Guglielmo Maccagno Lo annunciano con grande dolore la figlia Nini, la nipote Cristiana con Angelo c le piccole Cala e Alice, la sorella Tcrcsila con il consorte Enrico Pauiuccl delle Roncole. I funerali avranno luogo oggi 25 febbraio alle ore 14.30 alla parrocchia dei Santi Angeli Custodi. — Torino, 25 febbraio 1975. Maria Cristina Pauiuccl delle Roncole si unisce al dolore delta famiglia. Luisa Bencssia partecipa al dolore dei familiari, ricordando con affetto il caro GUGLIELMO. La Presidenza, il Consiglio di amministrazione. I Dirigenti ed 1 Dipendenti tulli della Ccat s.p.o., partecipano con profondo cordoglio al grave lutto che ha colpito te famiglie Maccagno e Bcnessia con la scomparsa dell' avv. Guglielmo Maccagno che fu per moltissimi anni apprezzato consulente legale del Gruppo. — Torino. 2? febbraio 1975. La Soflt s.p.a. prende sentita parte al lutto per la scomparsa dell' avv. Guglielmo Maccagno sindaco effettivo della società da molti anni. — Torino, 25 febbraio I97j. La Presidenza, 11 Consiglio di amministrazione, i Dirigenti ed i Dipendenti tutti delia Manifattura di Glavcno s.p.a. prendono sincera parte alla grave perdita delle famiglie Maccagno e Bcnessia per la scomparsa dell' avv. Guglielmo Maccagno sindaco effettivo della società. — Torino, 25 febbraio 1975. Vittorio Maffloil. Roger Marchetti ed Angelo Teatdo prendono affettuosamente parte al dolore di Cristiana ed Angelo Bcnessia per la perdila del NONNO. Ernesto e Marivanna Ghlo uniti al dolore di Nini. Cristiana e Angelo. La Direzione e il Personale della Banca d'Italia di Torino partecipano con profondo cordoglio al lutto della famiglia per la scomparsa dell' avv. Guglielmo Maccagno da molti anni stimatissimo c amato Reggente della sede. ■ Torino, 24 febbraio 1973. I Colleglli del Consiglio di reggenza della Banca d'Italia, sede di Torino partecipano commossi al dolore della famiglia per la scomparsa dell' avv. Guglielmo Maccagno — Torino, 24 febbraio 1975. Prendono viva parte al dolore della famiglia per la scomparsa dell' avv. Guglielmo Maccagno gli amici: Giorgio Blanch! Renato Calabi Mario Catella Giovanni Clgcrsa Camillo De Benedetti Filippo Duprè Onofrio Intlnt Bruno larach Lorenzo Laguzzl Remo Morene Piero Peradotto Sergio Pinlnfnrlna Guido Rosazza Luigi Sachero Piercarlo Ubertalll — Torino. 24 febbraio 1975. Le famiglie Ballarlo, Bianchi, OltlnPecchio prendono viva parte al dolore dei familiari per la scomparsa del carissimo. Indimenticabile amico avv. Guglielmo Maccagno — Torino, 24 febbraio 1975. Marcello e Gemmo Gallo sono affettuosamente vicini a Nini. Cristiana e Angelo nel loro grande dolore. Giancarlo e Gabriella Gonnct partecipano affettuosamente al dolore di Cristiana e Angelo. Giacomo e Adriana Cavalli addolorati partecipano al grave lutto. Gino e Pia Cavalli, profondamente commossi, partecipano al dolore di Cristiana e famiglia. Vincenzo e Fernanda Gazzanlga con Mimmo e Ortensia sono vicini a Nini e Cristiana in questo triste momento. Partecipano al dolore dì Sergio per la scomparsa del papa prof. Oreste Badellino «li amici: Beppe, Darlo, Ettore, Franco. — Torino. 25 febbraio 1975. Lo Studio Pa5terls - Vulzer - Mlgnanego - Pagliero - Desideri partecipa vivamente al dolore dì Sergio Badellino per la scomparsa del padre prof. Oreste Badellino — Torino, 24 febbraio 1975. Mara e Leonida Valzer partecipano al dolore di Sergio per la scomparsa del padre prof. Oreste Badellino — Torino, 24 febbraio 1975. I Colleglli della Sezione di Oncologia Medica partecipano al lutto del prof. Fausto per la morte del padre prof. Oreste Badellino — Torino. 24 febbraio 1975. Alessandro e Martagrazla Fla partecipano affettuosamente al lutto dei familiari per la perdita dell'insigne latinista e umico carissimo Oreste Badellino — Sanremo. 24 febbraio 1975. Il Liceo D'Azeglio che ebbe il privilegio di averlo per lunghi anni educatore e maestro, rivolge all'Insigne umanista prof. Oreste Badellino t'estremo, commosso sentimento di gratitudine e di commiato. — Torino. 24 febbraio 1975. Ugo Maria c Silvio Gancla partecipano al dolore della famiglia per la scomparsa del prof. Oreste Badellino — Torino. 24 febbraio 1975. Franz, Nino Imbrlco e consorti partecipano vivamente al dolore per la scomparsa del cugino prof. Oreste Badellino — Torino. 24 febbraio 1975. Graziella e Walter Paolino partecipano al dolore della famiglia Badellino. RINGRAZIAMENTI I familiari del compianto dott. Arnaldo Colombo commossi e grati per la grande dimostrazione dì affetto tributata al caro estinto, sentitamente ringraziano tutti quanti hanno voluto onorare di presenza, con fiori e scritti il caro scomparso. Un particolare ringraziamento ai fratelli Avisini e per tutti, al Presidente della sezione comunale Sandro Fisso; al presidente della Provincia di Torino, al sindaco di Torino, all'asscsiore ai LL.PP. di Torino; al direttore generale dell'Ina m. — Lavagna. 25 febbraio 1975. ANNIVERSARI 1972 1975 Nel terzo anniversario della scomparsa del dott. Emmanuel Carello la sua Gemma lo ricorda con immenso rimpianto. S. Messa domani ore 18 parrocchia SS. Annunziata. Nel nono anniversario della scomparsa del cav. uff. Irmo Piccinelli 1 familiari lo ricordano con immutato rimpianto. — Nelve. 25 febbraio 1975. 1972 1975 dr. Bartolomeo Stardero A tre anni dalla sua scomparsa, affetto e rimpianto ne accompagnano l'indimenticabile ricordo. Ss. Messe a Vinovo e Pragelato il 27 febbraio. 1974 1975 prof. Edilio Chinotti Nell'Infinita tristezza di un vuoto incolmabile la moglie ne rievoca la cara memoria. Messa 27 febbraio ore 18,30 parrocchia S. Tommaso. 1972 1975 Aristide Merlone ex maresciallo Vigili Urbani Continuo ricordo, infinito rimpianto. 1965 25 febbraio Pietro Tavella 1975 La figlia ed i suoi cari lo rlcordano con immutato aifetto e rimpianto. Luigi Duranti Vivi nel ricordo dei tuoi cari. Messa 26/2 ore 9.30 Saero Cuore di Gesù. rag. Giuseppe Gili Sempre affettuosamente ricordato. - Torino, 24 febbraio 1975. 1974 1975 cav. Giulio Pacifici I tuoj cari con immutalo alletto.