Altro industriale rapito ieri sera presso Varese

Altro industriale rapito ieri sera presso Varese Aggredito mentre rientrava a casa Altro industriale rapito ieri sera presso Varese L'episodio a Gavirate - La vittima, 60 anni, è stata caricata a viva forza dai banditi su una vettura fuggita poi in direzione di Milano (Dal nostro corrispondente) Varese, 13 febbraio. Un industriale è stato rapito questa sera verso le 19,30 mentre a bordo della sua auto stava rientrando a casa dallo stabilimento. E' l'industriale Tullio De Micheli, 60 anni, abitante a Comerio in via della Stazione 43, titolare della Fonderia Mornaghese, di Mornago. Il De Micheli, a bordo della sua « Peugeot 2000 » stava rientrando alla sua abitazione quando in un tratto di strada rettilineo, nel pressi di Oltrona al Lago di Gavirate è stato superato da una « Mini Minor » targata Milano che gli ha tagliato la strada costringendolo a fermarsi. Immediatamente dopo è sopraggiunta un'altra auto che ha caricato il De Micheli ed i suoi rapitori, scomparendo poi a grande velocità in direzione di Milano. La ricostruzione dei fatti è avvenuta in seguito a una telefonata anonima fatta al 113, con la quale si avvertiva di un probabile incidente stradale. Carabinieri e polizia si sono quindi recati sul luogo del presunto incidente ed hanno riconosciuto l'auto del De Micheli nella quale hanno trovato i documenti intestati all'industriale. Con l'aiuto di qualche testimone che aveva assistito alla scena, è stato possibile accertare che il De Micheli era rimasto vittima di un sequestro. v. m.

Persone citate: De Micheli, Tullio De Micheli

Luoghi citati: Gavirate, Milano, Mornago, Varese