(Segue da pagina 14)

(Segue da pagina 14) (Segue da pagina 14) Improvvisamente è mancato all'affetto dei suoi cari il rag. Renzo Coggiola Addolorali lo annunciano la moglie Sandra Vallerò, i figli Graziella e Carlo; mamma, suocera e parenti lutti. Funerali oggi ore 14.30 alla parrocchia SS. Missioni (eorso Ferrucci 18) indi la salma verrà trasportata a Borgo d'Ale ove olle ore 16 avranno luogo le esequie. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, corso Ferrucci 8 11 febbraio 1975. Il Consiglio di Amministrazione ed il Collegio Sindacale della S.A.C.AL) IO S.p.A. - Concessionaria Fiat - prendono viva parte al dolore della famiglia per l'Immatura perdita del rag. Renzo Coggiola da molti anni consigliere c collaboratore della Società. — Torino, 10 febbraio 1975. I Dipendenti della S.A.C. Al. TO. S.p.A. - Concessionaria Fiat - purtecìpuno al dolore della famiglia per l'immatura perdita del rag. Renzo Coggiola — Torino, 10 febbraio 1975. Guido Rosazzu, Giovanni Rito, Giancarlo Cavalli, partecipano con profondo dolore al Unto della famiglia per la scomparsa del rag. Renzo Coggiola — Torino. 10 febbraio 1975. La Sigli S.r.l. prende viva parte al dolore della famiglia per la scomparsa de! rag. Renzo Coggiola — Torino, 10 febbraio 1975. Amilcare, Marllla e Massimo Omnias partecipano al grave lutto che ria colpito Alessandra e famiglia per la perdila del caro amico Renzo Coggiola — Torino, 10 febbraio 1975. Ruggero e Rosella Brezza con profondo cordoglio si uniscono al grave lutto che ha colpito la famiglia Coggiola. Condomini c Inquilini di corso Ferrucci 8 partecipano al dolore della famiglia per la prematura pcidita del loro caro CONGIUNTO. Accomunali nel dolore per la scomparsa del caro cugino rag. Renzo Coggiola le famiglie Aldo Cena, Testa, Scomparii!, Corinna Cena. Marlgo. Mlgliclti partecipano al grave lutto della famiglia. — Torino, 11 febbraio 1975. Inscenante, Compagni V B partecipano airimmen50 dolore di Carlo per la perdita del PAPA'. La Direzione dclPAutomoderno prende parte con grande dolore alla scompaia del rag. Renzo Coggiola — Torino. 10 febbraio 1975. La famiglia Torchio partecipa al dolore. r.' mancato all'afretio dei suoi cari Giacomo Grossi cav. di Vittorio Veneto Lo piangono la moglie Maurizia Coletto, la figlia Alma col marito Giovanni Rlbcro. parenti lutti. Funerali mercoledì 12 alle ore 10,15 dalla parrocchia Gesù Buon Pastore (via Monte Asolone) indi la cara salma proseguirà per Pecetto Torinese. Servizio pullman. Non fiori. — Torino, 10 ,*cbbraio 1975. Presidente, Consiglio direttivo e Soci tulli del Gruppo Anziani Lancia, annunciano addolorati la morte di Giacomo Grossi Anziano Lancia — Torino, 10 febbraio 1975. E' mancata Marianna Assom ved. Destefanis Addolorati lo annunciano i figli Giorgio con la moglie Caterina Bosco; Mas; glo con la moglie Maria Basano e figli Giorgio, Luciano, Ornella; Maria eoi marito Giovanni decotto c figli Domenico c Annamaria; il genero Francesco Pugncltl e figlie Rita, Caterina, Annamaria; sorelle, cognati, nipoti. Funerali merco I ed 12 coir, ore 10,30 dircllamcntc nella parrocchia S. Egidio. — Moncalicri, II febbraio 1975. Oggi, alle ore 19,30 e mancato ai ! suoi cari Giuseppe Quasso di anni 50 commerciante Lo piangono, inconsolabili, la moglie Anna Valente con le adorate figlie Claudia e Antonella, la mamma Eugenia, 1 fratelli Ernesto, Giovanni e suor Luiglnu F.M.A., il cognato Dino Boero, la suocera Fcllclna valente, le cognate, i nipoti e parenti tutti. I funerali avranno luogo mercoledì 12 corrente alle ore 15 partendo dall'abitazione dell'estinto, via Cordara angolo via Pistone per la parrocchia di S. Siro. La famiglia rivolge un particolare ringraziamento ai medici ed a tutto il personale civile e religioso dell'ospedale di Nizza per le amorevoli cure prestate al caro estimo. — Nizza Monferrato, 10 febbraio 1975. Con Anna, Claudia c Antonella piangono l'immatura scomparsa del l'indimenticabile Giuseppe Quasso gli amici: Giuliano c Rosa Noè Sandro e Vittoria Gioanola Alfredo e Giuliana Gioanola Carlo c A n11a Pcrazzo Giovanni Giolito Remo Repelli Franco e Rina Marcnco Tullio e Donatella Mussa Mario e Licia Spadoro. — Nizza Monferrato, 11 febbraio 1975. Cristianamente è mancato Eugenio Montalbetti cav. Vittorio Veneto Lo piangono con motto dolore la moglie Lea Gulllno, la figlia Alba col marito Ernesto Rava, Elcnu, Antonio, Marina, Giovannino. Andrea, le cognate Norlna. Edmea, Cullino, nipoti tutti, la fedele Lina Mantelli. Non fiori ma opere di bene. Funerali oggi alle ore 16 nella parrocchia della Crocetta. — Torino, 11 febbraio 1975. Silvio, Vanna, Edo, Enrica, zia Pcppl- na sono affettuosamente vicini a Ernesto. Alba, Lea Monialbelti. Biuiio e Mildrcd Foù si uniscono al dolore dcllu famiglia. Condomini eorso Einaudi 58 Torino prendono parte al lutto della famiglia per la scomparsa di Eugenio Montalbetti — Torino. 10 febbraio 1975. Affettuosamente vicini a Alba e Erncto: Ninu Sii vini! Lino Rosalba Donvito Alberto Dolly Gossl Muriu Scrcnu Pinna. Amalia e Giuseppe Berlot, Llliuna e Mario Prclz con Paola c Massimo sono vicini alla signora Montalbetti, ad Alba ed Ernesto. Tragicamente è mancato ai suol cari Michele Piatti anni 86 Addolorati lo annunciano i figli Giuseppe, Giacomo, Angela, Carla con rispettive famiglie, torcile, nipoti, parenti tutti. Funerali mercoledì alle 14,30 da corso Potenza 163/2, indi la cara salma proseguirà per Vinovo. Servizio pullman. La presente è partecipazione c ringraziamento. — Torino, 11 febbraio 1975. Anna Marcito partecipa al dolore del genero Giuseppe Piatti. Condomini c Inquilini Corallo partecipano al dolore dell'amministraiorc geom. Piatti per il decesso del PAPA'. Cristianamente è mancata Carolina Romani n. Pizzocaro Addolorati l'annunciano li marito Venanzio, i figli Romeo, Liliana e Walter con le famiglie, cognati nipoti e parenti tulli. I funerali martedì ore 16 parrocchia Gesù Adolescente via Luscrna 16, La presente e parleclpazionc e ringraziamento. — Torino, 8 febbraio 1975. Pcpplno e Lalla sono vicini a Romeo in questo suo grande dolore. Luisa e Carlo Oddone partecipano al lutio degli amici Borio. Cristianamente è spirala Margherita Cimossa ved. Succo La piangono il figlio Francesco con la moglie Emma Martini e t'adorata nipotini! Marina, sorelle Domenica e Angela, parenti tulli. Funerali martedì 11 ore 14,50 dalla parrocchia N. S. della Saltile. La salma proseguirà per Robassomcro ove verrà tumulata. Servizio pullman. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 10 febbraio 1975. Dopo lunga sofferenza è mancato al suoi cari Donato Battelli Lo annuncia: la moglie Vittoria, figli Giorgio con la moglie Luciana ed il piccolo Darlo, Marco, sorelle, fratelli, parenii tutti. Un grazie particolare al dott. Ubero Strocco per l'assistenza prestata. Per volontà dell'esibito non fiori ma opere di bene. La presente e partecipazione e ringraziamento. Si dispensa dalle visite. I funerali avranno luogo mereoledì 12 corrente ore 10,15 parrocchia Crocetta. — Torino, 10 febbraio 1975. La famiglia Vinecnzo Gllardl prende parte al lutto. Carla, Gian e genitori Bosia, partecipano al dolore della famiglia Battelli. Ellana Piovano e famiglia partecipano al dolore di Marco. Le famiglie Bocchlola Zappa si uniscono al dolore. Improvvisamente è mancato all'affetto dei suoi cari Angelo Ricotti Lo annunciano la moglie Vittoria Curio, la figlia Clarella col marito Fernando Murerà c figli Alberto, Fabrizio, Mariacristina; la sorella Carola, il fratello Felice con In famiglia; cognati, nipoti, parenti tutti. Funerali mercoledì 12 ore 8.45 parrocchia Sacro Cuore di Gesù (via Nizza 56). La salma sarà tumulata in Ailochc (Vercelli) nella tomba di famiglia. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino. 9 febbraio 1975. Cognate: Kmestimi, Ines; nipoti Lodezzano - Gallaratc partecipano commossi al dolore de] familiari. Luigi, Iuccia, Luciana ricordando il caro scomparso, partecipano affeltuosamente al dolore dei familiari. Affettuosamente vicini partecipano al lutto i cugini Agnlsctla, Marchetti, Mondino. Torasso partecipa con affettuosa amicizia. Ottavio Colombo c famiglia piangono la scomparsa del fraterno amico ANGELO e si uniscono al dolore dei familla- Gli Alpini del big. Exlllcs 3<> rgt. Alpini annunciano con dolore la dipartita dell'amato valoroso ultimo comandante e presidente della Cappella votiva di Exlllcs col. Armando Farinacci I funerali avranno luogo a Dronero il 12 febbraio alle ore 14,50. — Torino, 10 febbraio 1975. Partecipano al limo: ten. col. Ugo Amelolti dr. Renalo Maiorca cav. Giuseppe Rosatelli ing. Franco Trivelli avv. Luigi Castoldi rag. Franco Marcliclll cav. Aldo Marscngo cav. Carlo Durblano rag. Celestino Camino perito Bruno Plaslr cav. Giovanni Vecchio gen. Emilio Faldella ing. Nicola ranci col. Mario Sensale gli Alpini dei Battaglioni Val Dora, Monte Assia la e gli Artiglieri della 40» batterla del 1° rgt. da momagna. E' serenamente mancala Lucia Iamondi ved. Visconti A funerali avvenuti ne danno pance pazione le figlie: Liliana con il marito Nino Sa rei iia e le adorale Claudia c Lussy, Mimma col marito eavalier Mario Pausa. — Torino, via G. Servata 53. 12 febbraio 1975. La cognata Albina Visconti con la famiglia partecipa al dolore. 11 nipote Leonardo Ferrerl prende par te al dolore della famiglia. Cllli Vieni si unisce al dolore delle cugine Liliana e Mimma. Ha concluso la sua vita operosa 1) geom. Ottavio Miccone Lo piangono j figli, le nuore, il genero ed i parenti tutti. Un ringraziamento particolare al dottor Franco Sanerò pei le amorevoli cure. 1 funerali martedì II Icbbraìo ore 10.15 presso parr. SS. Angeli Custodi. La presente serva di partecipazione c ringraziamento. — Turino. 10 febbraio 1975. Partecipano al doloic della famiglia Miccone I collaboratori: Claudio Dcbernardi Giuseppe Brasso Pierino Baralls e le Maestranze. E' mancalo all'affetto dei suoi cari Giuseppe Mason cavaliere di V. Veneto di anni 81 Ne danno il doloroso annuncio i figli: Dorlnu, Elda, Aronne, Antonietta, Bruna, i generi, la nuora, i nipoti e parenti tutti. I funerali avranno luogo mercoledì 12 febbraio alle ore 14,30 nella parrocchia Maria Madre di Misericordia in via Gorizia n. 28 (ang. via Caprera). — Torino, 10 febbraio 1975. La Direzione Amministrativa ed i Dipendenti dell'Editrice «La Stampa» si uniscono al dolore del dipendente Aronne Mason per la morte del padre Giuseppe Mason — Torino. 10 febbraio 1975. I Colleglli del Reparto Spedizione de « La Slampa » partecipano al dolore di Aronne per la morte del PADRE. E' mancato all'affetto dei suol cari Umberto Piccolini Angosciati l'annunciano: la moglie Lucia Colombino, sorella Dorina Bertero, suocera. Antonia Vernato, cognate, cognati, nipoti, parenti tutti. I funerali martedì 11 ore 16 dall'abitazione dell'estinto via Cimarosa 18. — Collegno, 11 febbraio 1975. Elcna Rossotlo Vlllala. Tilde c Piero Roberto si uniscono al dolore di Lucia. «I Còlei» ricordano il caro amico UMBERTO: Giovanni Cordone Romualdo Longo Carlo Piovano Sebastiano Prlnctto Guido Spagnotio I componenti «Amici Salute» prendono viva porte al dolore dello famiglia. Partecipano commossi gli amici: Edgardo Cordone Francesco Spagnotto Evcllno Natali Giovanni diselli Felice Fina Luigi Fossati Ignazio Gallo Alessandro Marinino Mario Maritano Antonio Saracco Lidio Berlololto Oscar Villata famiglia Putcro Improvvisamente e mancato all'affetto dei suol cari il gen. Michele De Sario cavaliere di Vittorio Veneto Ne danno il doloroso annuncio la moglie Giuseppina (lavimi, i figli: Pier Nicola con la moglie Maria Giuseppina Siliquidi e figli Raffaella e Federico, Gian Sandro con lu moglie Carla I-rade grada e figli Albertina e Roberto, la sorella Angela con il marilo Stefano Parmigiani, il nipote Nicola e famiglia. Un particolare ringraziamento ai dottori Barbano e Turbigllo per le affettuose cure prestate. I funerali avranno luogo a Clrlè parrocchia San Giovanni, il 12 febbraio ore 16. — Torino. 10 febbraio 1975. La famiglia Slllqulni si unisce al dolore per la scomparsa del gen. DE SARIO. l'ari capa affettuosamente al lutto la famiglia Fradcgruda. Il Presidente, il Consiglio di ammlnlslruzione, il Personale sanitario, religioso e laico dell'Ospedale civile di Cuorgnè prendono viva parte al tutto del dottor G. Alessandro De Sario per la scomparsa del papà gen. Michele De Sario — Cuorpnè. 10 febbraio 1975. Serenamente e mancata Mariastella Facciolo n. Addesi Addolorati l'annunciano il murilo Tommaso, i figli: Elisabetta, Rosa, Pino, Elio c Bruno: fratello, nuore, generi, nipoti, parenti tutti. Funerali oggi ore 15,45 ospedale Mollncttc, via Santcna. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 11 febbraio 1975. Paola De Montis anni 33 è mancata all'affetto dei suoi cari. Con dolore lo annuncia il marito Glovan Butllslu Varca. — Torino, IO febbraio 1975. (Continua a pag. 17)