Partite e arbitri

Partite e arbitri Partite e arbitri Serie B Brindisi-Arezzo Benedetti Foggia-Reggiana Busalacchi Genoa-Avellino Prati Novara-Perugia Trinchieri Palermo-Catanzaro Frasso Parma-Brescia Lops Pescara-Atalanta Lenardon Sambenedett.-Alessandria Lapi Spal-Taranto V. Lattanzi Verona-Como Governa Serie C (girone A) Belluno-Cremonese Baldoni Clodiasott.-Bolzano Scaccaglia Juniorcasale-Monza Tani Legnano-Pro Vercelli Rizza Mantova-Lecco Sanclni Piacenza-Vigevano Marino Seregno-Padova Vivarelli Trento-Mestrina Pieroni Udinese-Solbiatese Migliore Venezia-S. Angelo Lod. Menotti Serie C (girone B) Grosseto-Rimini Livorno-Ravenna Lucchese-Carpi Massese-Aquila M. Modena-Pisa Novese-Empoli Pro Vasto-Giulianova Riccione-Spezia Lanzetti Zacchetti Bei Lanzafame Gazzari Colasanti Prato Mattei Sangiovannese-Chieti J.onghi Teramo-Torres Prestigiovanni Serie C (girone C) Barletta-Crotone Casertana-Marsala Catania-Lecce Cynthia-Salernitana Matera-Messina Nocerina-Acireale Reggina-Benevento Sorrento-Frosinone Trapani-Bari Turris-Siracusa Simini Castaldi Terpin Bronzino Bitocchi Grillenzoni Baldari Chiri Vitali Selicorni Serie D (girone A) Acqui-Savona Altobelli Albese-Sociale Sancricca Asti-Aosta Zuin Cossatese-Canelli Tomat Imperia-Borgomanero Baccioli Ivrea-Borgosesia 1-2 gioc. ieri Omegna-Castellamonte Cicia Sarzanese-Entella Mirabelli Sestri Lev.-Levante Gen. Doni Serie D (girone B) Anaune-Meda Currone Benacense-Rovereto Milella Biassono-Fanfulla Vago Crema-Cantù D'Elia Derthona-Pro Patria Lombardo Oltrisarco-Melzo Lodi Passirio-Pergolett. De Marchi Pro Sesto-Romanese . Buccini Rhodense-Milanese 1-0 gioc. ieri