Juventus decisa gioca Anastasi

Juventus decisa gioca Anastasi Parola senza problemi Juventus decisa gioca Anastasi Al Torino curioso episodio tra Ferrini e un tifoso - Contro l'Ascoli ritornerà il vero tifo? Parola tenta di sminuire l'importanza di Milan-Juventus. Il irainer sorride ai cronisti e dice: • Nulla di nuovo, non c'è motivo per parlare ». Nuccio propone discorsi legati ai ricordi della sua attività calcistica, poi (inevitabilmente) è costretto a tornare sulla partitissima di domenica. « A San Siro — dice — giocheremo come se fossimo a pari punti. Se perderemo non ci saranno drammi. La Juve rimarrà egualmente in testa alla classifica. E intanto ci avviciniamo sempre più al termine del campionato ». Parola dunque ha fiducia, nonostante le polemiche che hanno scosso in questi giorni l'ambiente. — Giocherà Anastasi contro i rossoneri? • Non ci sono problemi — risponde in allegria —; non è mai esistito un caso. Se non ci sarà lui, ci sarà un altro >. — Le dichiarazioni esplosive di Rivera pensa che possano influire sul rendimento della squadra di Giagnoni? « Neanche per idea. Il Milan. con la Lazio, rimane la squadra più temibile. Rivera è l'uomo capace di piazzare quattro palle-gol per partita. Mi auguro una gara spettacolare, esistono le premesse ». Parola non aggiunge altro, mentre Spinosi regala una battuta. » Rivera — grida il difensore — ha ragione ». Anche se non è possibile affrontare l'argomento sulla formazione con l'allenatore è certo il ritorno in squadra di Cuccureddu. probabilissima la presenza dì Anastasi. Fuori squadra rimarrà Longobucco che, tra l'altro, lamenta una forma di tendinite. Si è intanto appreso che l'arbitro romeno Nicolae Rainea è stato designato dall'Uefa a dirigere la gara d'andata dei quarti di finale della Coppa Uefa, in programma il 5 marzo, tra Juventus ed Amburgo. Il 19 marzo, per il retourmatch, il compito sarà affidato al belga Vital Loraux. Al Torino ci si prepara a ricevere l'Ascoli. Ieri ha ripreso an| che Ferrini che accusa una botta ad una coscia. Anche Pulici ha continuato la pi eparazione in misura ridotta. Da segnalare durante l'allenamento un fatto singolare. Graziani è intervenuto pesantemente su Ferrini e dal pubblico si è udito un « bravo » nei confronti dell'attaccante. Ferrini avvicinatosi alla rete ha chiesto ad uno spettatore da chi tosse I partito l'antipatico commento. Il ' capitano » però non ha ottenuto risposta e fortunatamente l'incidente si è chiuso. Ieri sera infine i rappresentanti dei vari club granata si sono riuniti in assemblea: oggi si conoscerà il loro atteggiamento durante la gara con l'Ascoli. Pare comunque che t l'orientamento sia per un clima \ di permissivi: j. Ferruccio Cavaliere

Luoghi citati: Amburgo, Lazio