(Segue da pagina 14)

(Segue da pagina 14) (Segue da pagina 14) Cristianamente ò mancato Leandro Aghemo anziano FIAT Lo annunciano: moglie, fratello, sorelle, cognate, nipoti, pronipoti, parenti lutti. Funerali mereoledì ore 10 ospedale Mauriztano. ore 11 Bruino. — Torino. 3 febbraio 1975. E' mancata all'affetto dei suoi cari Gioconda Bianco in Gavazza Danno l'annuncio la madre Attilia, il marito Gerolamo, il figlio Alberto con Luisella e il piccolo Alessandro, la sorella Romana Mussano, parenti tutti. 1 funerali avverranno mercoledì 5 febbraio alle ore 15 nella parrocchia di Villadeati. — Torino, 4 febbraio 1975. La famiglia Rosboeh partecipa vivamente. 1 a famiglia Matta si unisce ul dolore. Giuliana e Antonio partecipano affettuosamente al dolore di Luisella e Alberto Serenamente è mancato all'affetto dei suoi cari Emilio Cavallo Angosciati ne danno l'annuncio la mamma Mariti Porla, i fratelli Bartolomeo e Giuseppe, cognate, nipoti e parenti tutti, Umerali o^i ore 14,15 da ospedale Mollnette viu Santcna 5. — Torino, 4 febbraio 1975. | Aldo Germano partecipa con affetto al lutto della famiglia. Gli Amlel e i Colleglli di lavoro partecipano al doiore del dottor Bartolomeo Cavallo per la scomparsa del fratello Emilio Cavallo — Turino, 4 febbraio 1975. Improvvisamente e mancalo Aldo Maritano Anziano FUp di anni 62 Lo piangono: la moglie Clelia Foresto, la figlia Rosella, suoceri, fratelli, sorelle, parenti tulli. I funerali avranno luogo mercoledì 5 alle ore 10.30 partendo dall'ospedulc civile di Rivoli. — Rivoli, 3 febbraio 1975. La Direzione E.Co.S. - Cavi Elettrici • None partecipa al grave lutto della signorina Rosella Maritano. E' mancato serenamente Domenico Vota ti; anni 78 cav. di Vittorio Veneto ex dipendente del comune di Bra Lo piangono la moglie Angela, il figlio Luigi con la moglie Luisa, la sorella Angiolina, il genero Giuseppe Vlbcrtl, i nipoti Walter e Nicoletta, Sandru, Piercarlo c Pina, Luigina, Vito, cognati e cognate, cugini e parenti tutti. I funerali avranno luogo mercoledì 5 alle ore 9.30 partendo dall'ospedale di Moncalieri. ed alle ore 10,30 dalla parrocchia di San Giovanni Battista in Bra. — Torino, 3 febbraio 1975. La Direzione Amministrativa dell'Editrice « La Stampa » partecipa al dolore del dirigente Luigi Vota per la morte del padre Domenico Vota — Torino. 3 febbraio 1975. Carlo Masseronl Enrico Carila Roberto Crespi Antonio Fcllcclla Davide Flammcngo unitamente a tutti 1 Capi Reparto e I Cani Ufriclo dell'Editrice «La Slampa» S.p.A. prendono parte al dolore del dirigente Luigi Vota per in perdita de! padre .■-».. Domenico Vota — Torino, 3 febbraio 1975. La Direzione e le Redazioni de «La Stampa» e «Stampa Sera» prendono parte al dolore del dirigente Luigi Vota per la scomparsa del padre Domenico Vota — Torino, 3 febbraio 1975. I Dipendenti dell'Editrice « La Stampa » si uniscono al dolore del dirigente Luigi Vota per la perdita del padre Domenico Vota — Torino, 3 febbraio 1975. II Consiglio di fabbrica dell'Editrice «La Stampa» S.p.A. partecipa al profondo dolore del dirigente Luigi Vota per la morte del padre Domenico Vota — Torino. 3 febbraio 1975. Maria Teresa Avogadro Daniela Garbcrl Bruno Manganelli Roberto Massari Enrico Montano Ugo Plctropaolo Paolo Paloschi partecipano al dolore di Luigi Vola. Crislianamentc è mancato Giuseppe Didoni (Milan) di anni 76 Addolorati lo annunciano la moglie Margherita Savio, i figli Lidia e Antonio, la nuora Fcllcina Buronzo, i nipoti Giuscpplno con la moglie Patrìzia Perino e tigli, Fabrizio e Lorenzo, Darlo con la moglie Nlda Dona, e parenti tut. ti. I funerali martedì 4 febbraio alle ore 14 nella parrocchia di San Giuseppe Artigiano. — Settimo Torinese, 3 febbraio 1975. Ferdinando Lecce e famiglia partecipano al dolore della famiglia Didoni per la scomparsa del PAPA'. Lina ed Elio Saltili si associano al dolore della famiglia Didimi. La Direzione Univcrsal si associa al dolore del consigliere delegalo ed amico Dkloni per la scomparsa del PAPA'. Le Maestranze Univcrsal prendono viva parte al dolore per la scomparsa del PADRE del contitolare signor Didoni. La Direzione della Società Univcrsal Espauola prende parte al dolore delle famiglie Didoni. La Direzione della Società Univcrsal Pen di Blackpool si associa al dolore delle famiglie Dldoni. La Direzione della Univcrsal Francc di Parigi prende parte al dolore delle famiglie Didoni. Le famiglie: Anessl, Aragno. Barai, Beltramo, Bernini, Caso, Catcllanl, Chicco, De Simonl, Ferraris, Ferrini, Fucile, Gastone, Gentili, Giordana, Orso, Pappalardo, Pasuto. Renna, Rovolctto, aiiiim. Satina. Sattln, Scaltriti, riluci!. Zucchiatl partecipano al lutto delle famiglie Didoni. Lo Studio del dottor Canonico si associa a] dolore delle famiglie Didoni. Walter Rosso partecipa al lutto che ha colpito l'amico Antonio. E' mancata al suoi cari Rosalia Coggiola in Berchialla Addolorati Io annunciano: il marito Augusto, il figlio Pierangelo con la moglie Vilma Leto, l'adorato nipotino Ugo e parenti tutti. Benedizione oggi ore 14 ospedale Martini (via Tofane). La cara salma proseguirà per Montelupo Albese. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino. 4 febbraio 1975. Evellna e Aldo Leto prendono viva parte ai dolore del consuocero c del caro Piero. Partecipa ai dolore Pina e Augusto Nlcollni. Dopo una vita interamente dedicata al lavoro ed alla famiglia. Improvvisamene è mancato all'affetto dei suoi cari Alfredo Coletto Ne danno il doloroso annuncio la mogi ic Maria, le fìgl ie Giuseppina e Annida, il fratello Antonio, sorelle, suocera, madrina, cognati, cognate, nipoti e cugini. Le esequie avranno luogo in VHlarbassc mereoledì 5 corr. alle ore 10. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Villarbasse, 3 febbraio 1975. La famiglia Baldovino partecipa vivamente al dolore di Giuseppina e famiglia per l'improvvisa scomparsa del PADRE. Dopo breve malattia è mancato all'alletto dei suoi cari il dott. Cirano Vigiani di anni 60 Lo annunciano con dolore la moglie Rita, il figlio Libero con la moglie Irene, la sorella Ada Uuscttl. i nipoti e parenti tutti. I funerali avranno luogo mereoledì 5 febbraio alle ore 10 con partenza dall'abitazione di via XXV Aprile 4. — Torre l'elllee, 3 febbraio 1975. Gianni Crollo e famiglia partecipano al dolore di Libero e mamma. E' mancato ai suoi cari Guerrino Faggiani Addolorati lo annunciano la moglie, sorella e parenti lutti. Funerali martedì 4 corrente ore 16 partendo da corso Correnti 53. — Torino. 2 febbraio 1975. RINGRAZIAMENTI I familiari di Mario Pejretti nell'impossibilità di farlo personalmente, ringraziano tutti gli amici e i conoscenti ehe hanno voluto rendere omaggio al caro estinto. — Vlllarfocchlardo, 4 febbraio 1975. La famiglia ringrazia sentitamente il sindaco, il vicesindaco, il segretario generale del Comune, personalità, enti pubblici e tutti coloro che hanno partecipato al suo dolore per la scomparsa del caro Oreste Bertero — Genova, 4 febbraio 1975. ANNIVERSARI Nel trigesimo della morte 1 suol cari ricordano con infinito rimpianto la N. D. Adelina Morino Conti La Messa di suffragio sarà il 7 febbraio ore 18,30 presso la chiesa parrocchiale Madonna di Pompei, via S. Secondo 90. — Torino, 4 febbraio 1975. , o i 1970 1975 Ernesta Varaglia Goria I suoi cari la ricordano. Anita Ramella Contini Sempre affettuosamente ricordata dai suoi cari Marco. — Torino, 4 febbraio 1975. Antonio Terreno vivo nel ricordo Torino, 4 febbraio 1975. Sebastiano Mossino Immenso rimpianto. - Torino, 4 febbraio 1975.