Una ragazza in stazione si getta sui binari: mutilata

Una ragazza in stazione si getta sui binari: mutilata Una ragazza in stazione si getta sui binari: mutilata A Brescia - E' una studentessa di 19 anni (Dai nostro corrispondente) Brescia, 3 febbraio. (m.v.) Una studentessa di 19 anni. Maria Angela Fraschini, forse angosciata da una pena segreta, domenica sera si è sdraiata sui binari della stazione di Brescia e ha atteso, con fredda deter. minazione che il treno la travolgesse. Inutile è stato il tentativo di un viaggiatore di strapparla dai binari a cui si era avvinghiata. Il convoglio le ha tranciato il braccio destro e le dita della mano sinistra, ma non l'ha uccisa: ha sospinto il corpo insanguinato per alcuni metri, poi si è fermato. Sono accorsi i camerieri del bar e il personale della ferrovia e la giovane è stata portata all'ospedale, dove è stata subito sottoposta ad un intervento chirurgico, le sue condizioni sono gravi ma si salverà. Maria Angela Fraschini abita a Milano coi genitori e due sorelle al secondo piano dello stabile contrassegnato col n. 12 di via Nicola d'Apulia. Studentessa del IV anno dell'istituto magistrale, era partita ieri sera dopo le 20 alla volta di Brescia per andare a trovare una compagna di scuola con la quale stamane sarebbe tornata a Milano per riprendere le lezioni. Ieri sera quando è uscita di casa appariva tranquilla: non si sa cosa possa essere maturato nella mente della studentessa durante il breve viaggio: appena giunta a Brecia ha atteso che il treno, col quale era appena arrivata, si muovesse per gettarsi sotto le ruote. Maria Angela Fraschini

Persone citate: Brecia, Maria Angela Fraschini

Luoghi citati: Brescia, Milano