Fiorentina sprecona a Viareggio

Fiorentina sprecona a Viareggio Fiorentina sprecona a Viareggio Pareggio col Kickers (Nostro servizio particolare) Viareggio, 28 gennaio. (r. I.) Pareggio senza reti tra Fiorentina e Kickers nella partita Inaugurale della ventisettesima Coppa Carnevale. La gara non è stata bella, nonostante la volontà e l'impegno di tutti i giocatori. La Fiorentina è partita subito all'attacco e con Desolati e Rosi ha sfiorato nella prima parte della gara la marcatura; anche la squadra bavarese, però, a tratti si è fatta minacciosa e per poco non è andata vicina al gol. L'occasione più clamorosa comunque, è stata fallita da Pagliari che, solo a pochi passi da Schmid, si è mangiato un gol più facile da fare che da sbagliare. Nella ripresa la gara è scesa un po' di tono, anche perché i giovani in campo Incominciavano ad accusare un po' di stanchezza. La Fiorentina ha sostituito ai 21' Angelonl con Mancini, ma la formazione viola non è migliorata molto in fase offensiva. Desolati, troppo solo, non aveva scampo in mezzo all'attenta difesa tedesca. Anche la squadra bavarese ha effettuato una sostituzione: è uscito Bordt, infortunato, lasciando il posto a Sclimider, che se l'è cavata abbastanza bene. Un'occasione da gol è capitata anche a Rosi al 17' del secondo tempo: servito da Pagliari, Il viola ha mancato di poco la rete alzando la palla sulla traversa, tra la delusione dei seimila e più presenti allo stadio del Pini di Viareggio. Troppe, dunque, le occasioni mancate dai giovani viola. Troppi errori: e per poco, al 39', la Fiorentina non capitolava ad opera di Bamner. Domani a Viareggio, con inizio alle ore 15: Stoke City-Dukla. A Sarzana: Amsterdam-Varese; a Pistoia: Lazio-Sampdoria. Fiorentina: Mattolini; Rossi, Scannerini; Tormen (Dani dall'ai'), Berni, Manunza; Pagliari, Rosi, Desolati, Zottoli, Angelonl (Mancini dal 66'). Kickers: Schmid; Traband, Alt; Berg, Bordt (Schmider dal 72'), Hoffman; Weber, Kram, Bamner, Bihn, Nathaman. Arbitro: Serafino. % IL MILAN ha già messo in vendita i biglietti per l'incontro con la Juventus del 9 febbraio portando a 15 mila lire i prezzi delle tribune. Si prevede un incasso record. • LA FIORENTINA incontrerà il 19 marzo la Honved a Firenze nella partita di ritorno della Mitropa Cup. 0 DAVID ha rassegnato le dimissioni da allenatore del Monza (serie C, girone A). L'incarico è stato affidato ad Alfredo Magni. Inaugurato il torneo

Luoghi citati: Amsterdam, Firenze, Lazio, Pistoia, Sarzana, Varese, Viareggio