(Segue da pag. 16)

(Segue da pag. 16) (Segue da pag. 16) Il giorno 21 gennaio è cristianamente spirato Angelo Rivera Primo Presidente onorario di Cassazione Lo annunciano la moglie Maria Orlgoni, 1 nipoti Lai, Verzellino, Blasco c parenti tutti. I funerali avranno luogo il 22 corr. alle ore 14,30 alla chiesa di Tesicela, La salma verrà tumulata ad Asti nella tomba di famiglia. — Moncallerl, 21 gennaio 1975. I cognati Orlgonl, Maglstrcttl, Ponti. Flocchi e Maroiii-Potuì con i nipoti si associano al dolore. I cognati Bona Cablbi con 1 figli e le loro famiglie si uniscono al dolore di Maria. Gli amici fraterni Modeslino e There Pedronl sono vicini a Maria in questa ora dolorosa. tGCFLcbsac—La gerenza, 1 dirigenti, la comunità di lavoro degli uffici e dello stabilimento della Orlgonl & C Metalli, partecipano commossi ai dolore della signora Maria Rivera Origoni venerando la memoria del marito aw. Angelo Rivera primo presidente onorarlo di Cassazione — Milano, 21 gennaio 1975. E' cristianamente mancato Annibale Guido Mazzola Cav. di Vittorio Veneto Ne danno il doloroso annuncio a funerali avvenuti per espressa volontà dell'estinto, nipoti e parenti tutti. — Torino, 18 gennaio 1975. Vittorio Sbardollnl e famiglia prendono viva parte al grave lutto. Presidenza, Comitato Direttivo e Soci del Circolo degli Artisti annuncia con profondo cordoglio la scomparsa del socio cav. Guido Mazzola — Torino, 20 gennaio 1975. 11 Cenacolo ricorda con profondo rimpianto il cav. Guido Mazzola primo dei suoi soci fondatori. — Torino, 21 gennaio 1975. Piero Castello partecipa sinceramente al dolore dei familiari. Serenamente è mancato il CAV. UFF. DOTT. Giovanni Garro notaio Inconsolabili l'annunciano: la moglie Elisa, i figli, nuora, genero, nipotini, parenti tutti. Funerali in Peveragno, giovedì 25 corrente ore 15, da via Vittorio Veneto 40. — Cuneo, 21 gennaio 1975. Carloalbcrto Parola con Bruna, partecipa al dolore della famiglia per la scomparsa dcll'AMICO e MAESTRO. Ettore e Rita Parola sono affettuosamente vicini alla signora Elisa e famiglia. Improvvisamente è mancata la PROF.SSA Clelia Cappa nata Sartorio Addolorati lo annunciano il marito Cesare, il figlio Fabrizio con la moglie Paola Piacentini, il nipote Guido, la sorella Maria, cognati, nipoti e parenti tutti. I funerali avranno luogo in Ccrcenasco mercoledì 22 gennaio alle ore 15.30. — Plnerolo, 20 gennaio 1975. Ferdinando Piacentini e Anna Crocettl partecipano sentitamente al dolore del laminari. E' tornata al Signore l'anima buona di Pierina Coppa ved. Spagliardi L'annunciano i figli Verbena e Renzo con rispettive famiglie, fratello, sorelle, nipoti. La cara salma partirà dalle Molinette giovedì 23 corrente alle ore 14 per Casale Popolo, parrocchia ove avverranno te esequie alle ore 16,30. — Torino. 21 gennaio 1975. Guido Mazzarino Chevaller de l'ordre de Leopoldo Cavaliere d'Italia ex pilota aviazione militare Ne annunciano la scomparsa la moglie Enzo, la figlia Malagrazia, cognate e nipoti Mazzarino, zie cugini parenti tutti. Funerali mercoledì 22 gennaio ore 15,50 in Roasio. — Milano. 20 gennaio 1975. Cristianamente e mancata all'affetto dei suoi cari Maria Ventre n. Franco A funerali avvenuti ne danno il doloroso annuncio: la sorella Tina e parenti tutti. Un particolare ringraziamento alla famiglia Serafino. SI ringraziano quanti sono intervenuti alla mestn cerimonia. — Torino. 18 gennaio 1975. E' mancato Severino Roggio Lo annunciano addolorati: la moglie Maria Ghlelleltl, il figlio Franco con la moglie Anno e i nipoti Ennio ed Eicna; fratelli e parenti tutti. Funerali giovedì ore 16, in Cuorgnè, da via Sani'.Ancella 24. — Cuorgnè, 21 gennaio 1975. Cristianamente e mancata Maria Rarale nata Picco Ne danno il doloroso annuncio il marito, figlia, genero, fratello, nipoti, parenti tutti. Funerali oggi ore 15,30 in Pezzana, con partenza dall'osp. Maria Vittoria ore 14. — Torino. 22 gennaio 1975. Le famiglie Gianni e Carlo Nlcollnl partecipano con amicizia al dolore del rag. Antonio e di Stefano Vaschetta per la perdita dell'adorata moglie e mamma Luigina Lardù — Verbanla. 21 gennoio 1975. Si uniscono all'immenso dolore della famiglia per la scomparsa di S. E. Antonino Piazzese Marlavlttorla e Domenico Zaaruolo. — Torino. 22 gennaio 1975. Cristianamente 6 mancato all'affetto dei suol cari CAV. DOTT. ING. Giacomo Caretti sindaco di Vldracco L'onnunciano la moglie Slello, parenti tutti. I funerali avranno luogo mercoledì 22 oro 15 partendo dal Municipio. — Vldracco. 20 gennaio 1975. Amministrazione comunale e popolazione tutta partecipano al cordoglio per la scomparsa del CAV. DOTT. ING. Giacomo Caretti — Vldracco. 20 gennaio 1975. La Fondazione «Adriano Olivelli» par; tecipa al dolore per la scomparsa dell ing. Giacomo Caretti — Ivrea, 21 gennaio 1975. Ricordano con affetto l'amico scomparso ing. Giacomo Caretti Giuseppe Aluffl Ludovico Avalle Adriano Bettolio Darlo Berrlno Mario Cagllerls Atos Ferrari Massimo Fletterà Gino Glorda Severino Gatto Raffaele Iona Gian Carlo Lunati Sergio Lupo Gian Battista Marlogllo Alberto Mortara Gluscnoc Molta Nello Rcnacco Giuseppe Roggero Umberto Rossi Umberto Serafini Augusto Todlsco Renzo Zorzl — Ivrea. 21 gennaio 1975. Improvvisamente e mancata all'affetto del suol cari Luigina Morino in BeUezza Addolorati lo annunciano il marito Aldo, la figlia Giovanna con il marito Sergio Marnino e i figli Bruno, Franco. Cristina, Silvana c parenti tutti. Funerali oggi utlc ore 10,15 alla parrocchia S. Rito. — Torino, 22 gennaio 1975. Partecipano al lutto le famiglie: Francesi.!, Glorda, Moscatelli, Rubiola. Valentin!, Villa. Marco genitori nonna sono affettuosamente vicini a madrina e tutti. Rolando Ferrara e famiglia sono vicini agli amici Bellezza Marnino. Franca Ninni Barbara ricordano affettuosamente la cara NONNA. Prendono affettuosa parte al dolore di Giovanna le famiglie Allemano, Apoca, Cafosso, Cavazza, Damiani, Degola, Fantozzl, Matheaud, Mlrettl Famiglia Glnetta Mastrangeio. Paolo. Liliana, Osvaldo, Lia, addolorati partecipano al grave lutto. Munita dei conforti religiosi e della benedizione papale si è serenamente spenta Cristina Enrichetta Vaschetta di anni 77 A funerali avvenuti ne danno il mesto annuncio te nipoti Ester con II marito Arsenio Favro e figlio Mauro, Livia con il marito Nello Maggi e figli Luciana con Alfredo, e Renata Plldlna, 1 cugini e i parenti tutti. — Susa, 21 gennaio 1975. a E' mancata all'affetto del suoi cari Eugenia Santangeletta ved. Conti La piangono: figli, sorelle, nipoti, un particolare ringraziamento, al professor Lacrolx, medici, personale Ospedale San Giovanni Antica Sede per le affettuose cure prestale. Funerali oggi ore 16 Ospedale San Giovanni via San Massimo. — Torino, 22 gennaio 1975. E' mancato Carlo Testa cavaliere Vittorio Veneto Addolorati Io annunciano a funerali avvenuti moglie figlie genero nipotino Liliana parenti tutti. La presente e partecipazione e ringraziamento. —Torino. 21 gennaio 1975. Cristianamente dei suoi cari mancata all'affetto Angela Cavaliere in Calò Ne danno il doloroso annuncio il marito Gregorio, i figli, nipoti e parenti tutti. Funerali oggi 22 corrente alle ore 16 parrocchia Sacro Cuore di Gesù. — Torino, 21 gennaio 1975. E' mancato all'affetto dei suoi cari Pietro Mariotti Cav. Vltt. Veneto anni 84 Addolorati l'annunciano: la moglie, figli, nuore, nipoti. Funerali Casalborgonc mercoledì 22, ore 14,30. — Casalborgonc. 21 gennaio 1975. Serenamente e mancata Tina Berrà nata Volta Addolorati lo annunciano: il figlio Antonio, 11 fratello Carmine e parenti tutti. Funerali mercoledì 22 ore 16 da Ospedale Maurlziano. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino. 20 gennaio 1975. E' mancato Remo Montrucchio Lo annunciano la moglie Aurelio, 1 figli Mauro, Roberto con Wanda, Cristina e Nicola, parenti tutti. Funerali in Ivrea mercoledì 22 ore 10.30, ad Antignano d'Asti, alle ore 14,30. — Ivrea. 21 gennaio 1975. RINGRAZIAMENTI La moglie Beatrice Bazzoni Impossibilitata a farlo personalmente ringrazia sconvolta e commossa 11 magnifico Rettore, Senato accademico. Consiglio amministrazione. Personale insegnante dell'Università degli studi dt Torino, Consiglio di facoltà di medicina chirurgia, Società di neurologia, Accademia di medicina, i Colleglli di tutte le facoltà mediche italiane, allievi, amici, conoscenti per l'ultimo omaggio dato at marito prof. Dino Bolsi — Bologna. 22 gennaio 1975. ANNIVERSARI 1968 1975 Profondo rimpianto e Immutato amore accompagnano nel cuore del familiari il ricordo del rag. Alessandro Sabbione — Torino, 23 gennaio 1975. Franco Gobetti 11 tempo non è passato per il nostro dolore. Sempre lo ricordiamo con Immutato amore e rimpianto. — Torino, 23 gennaio 1975. 1974 1975 Giacomo Gianuzzo 1 suoi cari Io ricordano con affetto. La S. Messa di trigesima giovedì 23 gennaio '75 alle ore 8 nella parrocchia di S. Ucmardino, Borgo S. Paolo. 1972 1975 Pietro Santini Sorella e fratello lo ricordano con accoralo rimpianto ed Infinito affetto. S. Messa giovedì 23 corr. ore 18,30 chiesa S. Cristina. n a l l a e a o. 1971 1975 Luisa Ruscone nata Gallia Sempre ricordata con immenso rimpianto. Messa suffragio 28 c.m. ore 7,30. parr. S. Carlo. 1970 1975 cav. uff. Paolo Manfredo Sei sempre vivo nel ricordo del tuoi cari. Messa in Vcstignè sabato 25 ore 2J-1.-7J 2J-1.'7S Luigi Sarù Viyc indimenticabile nel cuore della moglie Maddalena Verdiano unita a cognate, cugini e nipoti. Nel quarto anniversario Teresa Rosa ved. Terzuolo figlio, nuora, nipoti la ricordano con immutato affetto. — Torino. 22 gennaio 1975. 1967 Renzo Sclaverano Oggi ieri sempre con noi nel pensicro. nel cuore, nel rimpianto. 1964 ,975 Vittorio Carletti Affettuosamente ricordato.