Jolly-Saclà sfida al vertice

Jolly-Saclà sfida al vertice Nel basket Jolly-Saclà sfida al vertice (g. bar.) Dopo InnocentiForst di domenica scorsa, altre due prime, quelle della « A 2 », e cioè Jolly e Saclà, sono chiamate ad affrontarsi e a portare interesse alla prima fase del campionato di basket. Ma mentre il bigmatch del Palalido non aveva nessun valore per la classifica (sia l'Innocenti sia la Forst sono già pressoché sicure finaliste), quello che si gioca oggi a Forlì riveste notevole importanza. Neil'» A 2 », infatti, soltanto le prime due parteciperanno alla fase finale. Il Saclà, che attualmente vanta quattro punti di vantaggio sul gruppetto delle terze (Maxmobili, Moretti e Rondine), deve quindi giocare al massimo per vincere, così da poter affrontare poi con relativa tranquillità le trasferte di Pesaro e Chieti in programma per febbraio. Inoltre battendo il Jolly, i torinesi appaierebbero i rivali in testa. « A 1 » PROGRAMMA: Brill Cagliari-Sinudyne Bologna; Alco Bologna-lgnis Varese; Forst Cantù-Duco Mestre; Fag Partenope-Mobilquattro Milano; Innocenti Milano-Sapori Siena; Brina Rieti-lbp Roma; (a Viceriza) Canon Venezia-Snaidero Udine. « A 2 » PROGRAMMA: Rondine Brescia-Lloyd Trieste; Pinti Inox Roma-Maxmobili Pesaro; Ausonia Genova-Prandoni Bergamo; Jolly Forlì-Saclà Torino; Moretti Chieti-Libertas Brindisi. «A FEMMINILE» PROGRAMMA: Pino Tic Busto ArsizioCerdomus Faenza; Oscar Bologna-Pagnossin Treviso; Cus Cagliari-Fiat Torino; Geas Sesto S. Giovanni-Tazza d'oro Roma; Despar Parma-lgnis Varese; Vicenza-Standa Milano.

Persone citate: Brill, Brina Rieti-lbp, Despar Parma-lgnis, Forst, Forst Cantù, Moretti, Moretti Chieti, Oscar Bologna, Pino Tic Busto, Prandoni