capodistria tv

capodistria tv Oggi segnaliamo (u. bz.) Segnaliamo il varietà « Totanbot » perché è lo spettacolo del sabato sera ma non siamo sicuri di poterlo raccomandare a tutti: è chiaro che non tutti sono sfegatati ammiratori dell'arte canora della signora Zanicchi. Comunque l'ospite d'onore di stasera è Alighiero Noschese che è un « fenomeno » che si rivede sempre volentieri. Sono previste, naturalmente, molte imitazioni di cantanti. Sull'altro canale, seconda e ultima parte dell'inchiesta « A che punto siamo? » a cura di Giulio Macchi. L'argomento non è allegro, diagnosi e cura del cancro. Ma ci consta che sabato scorso il programma è stato seguito da un gran numero di persone: l'interesse stavolta non è minore perché Macchi ha registrato addirittura un consulto fra tre famosi specialisti e ha avvicinato inoltre professori cinesi, giapponesi, sovietici, americani. In seconda serata scelta fra il programma di inchieste e dibattiti « A-Z » e un telefilm americano poliziesco-giudiziario. Alla radio, « nazionale », ore 19 e 30 « ABC del disco » a cura di Lilian Terry e alle 20 <■ Les Abencérages » di Luigi Cherubini, direttore Maag; sul « secondo ■> alle 15,40 « Gli strumenti della musica » a cura di Roman Vlad; sul « terzo » alle 13 « La musica nel tempo » (Charles Ives) e alle 19,15 « I concerti di Torino » (direttore Boettcher). Alla Tv svizzera il film « Un pizzico di follia ■> con Danny Kaye.

Persone citate: Alighiero Noschese, Charles Ives, Danny Kaye, Giulio Macchi, Lilian Terry, Luigi Cherubini, Roman Vlad, Zanicchi

Luoghi citati: Torino