Stadio "requisito" a Terni dai sostenitori giallorossi

Stadio "requisito" a Terni dai sostenitori giallorossi Stadio "requisito" a Terni dai sostenitori giallorossi Venduti a Roma più di quindicimila posti - Proteste contro i bagarini davanti alla sede della società romanista (Dal nostro corrispondente) Roma, 15 gennaio. Le sei vittorie consecutive conquistate dalia Roma, che le hanno consentito di raggiungere il terzo posto in classifica in comproprietà con Torino Milan e Napoli hanno letteralmente scatenato l'entusiasmo dei tifosi giallorossi. Per domenica è in allestimento una delle marce più imponenti allo stadio Liberati di Terni dove sarà impegnata la compagine romanista. Sembra che con un tempestivo colpo di mano, gli appassionati giallorossi siano riusciti ad accaparrarsi la maggior parte dei biglietti. La società ternana ha inviato alla consorella capitolina 15 mila ingressi che sono stati esauriti nel giro di poche ore. Però si è avuta notizia che centinaia di romani si sono recati nel capoluogo umbro (fra cui molti bagarini) per acquistare direttamente altri biglietti. Considerando che gli abbonati della Ternana sono esattamente 8.300, si potrebbe registrare il singolare episodio di uno stadio acquistato quasi per intero dai tifosi avversari. Il » Liberati » può contenere al limite di capienza 45 mila persone. Se verrà registrato il tutto esaurito, come appare largamente scontato, sarà stabilito anche il nuovo record di incasso. Nel pomeriggio centinaia di tifosi romanisti si sono assiepati davanti alla sede del club già Ilo rosso convinti di poter acquistare ancora qualche biglietto per la partita di Terni. Purtroppo la società non è stata in grado di accontentarli perché la dotazione dei tagliandi era già esaurita. Quando sono apparsi i soliti bagarini che cercavano di spacciare biglietti a prezzi molto maggiorati, sono scoppiati degli incidenti che hanno richiesto l'intervento della polizìa. I tafferugli sono stati sedati, ma alcuni agenti, per precauzione, sono rimasti a guardia della sede romanista. m. b.

Luoghi citati: Napoli, Roma, Torino