Campidonico-Corradi due rientri nel Genoa

Campidonico-Corradi due rientri nel Genoa Campidonico-Corradi due rientri nel Genoa Secca smentita alle trattative per Helenio Herrera (Dal nostro corrispondente) Genova, 15 gennaio. (g. b.) // Genoa e Silvestri smentiscono che il general manager sia stato, in pratica, affiancato a Vincenzi nella conduzione della squadra. « Ho scelto una carriera oiversa da alcuni mesi — ha detto Silvestri — e non ritorno indietro. Ss mai dovessi farlo, sarebbe per tornare in panchina da solo e in piena autonomia ». Dal canto suo, il consiglio di amministrazione, oltre ad affiancarsi alla dichiarazione del 'general manager-, ha smentito ogni ventilato interesse per Helenio Herrera che attualmente abita a Rapallo. £' chiaro comunque che sarà il risultato di domenica a Reggio Emilia a decidere, definitivamente, se Vincenzi continuerà a restare in panchina oppure se dovrà cedere a Silvestri l'Intera responsabilità della squadra. I rossoblu, accompagnati anche da Silvestri, sono partiti questa sera per II ritiro di Modena, dopo la partita della • Under 23 » col Vigevano (3-0 per i liguri) che è servita da collaudo per Ci mpi- donico, in vista di Reggio Emi- Ila. Un -test- convincente, anche se il giocatore è apparso ancora un po' timoroso nei contrasti. Su Campidonico. Vincenzi la molto affidamento per registrare la di- lesa, cosi come spera che un altro rientro, quello di Corradi, dia maggiore consistenza all'attacco. IN SERIE C sono stati squa- liticati Codogno (Pro Vercelli) per 2 giornate e Sadocco (Pro Vercelli) per 1. Inibito ad assolvere incarichi ufficiali fino al 29 gennaio ii dirigente del Vigevano Baccosi. In » D » 6 turni a Perfetti (Sestri Levante) per gesti e frasi gravemente scorretti nei confronti del pubblico, 2 a Onori (Levante Genova) eia Roda (Canelli). • PAULO CESAR è stato punito dai dirigenti del Marsiglia con una multa di circa 7 milioni e mezzo di lire « per indisciplina ».

Luoghi citati: Canelli, Genova, Modena, Onori, Rapallo, Reggio Emi- Ila, Reggio Emilia, Sestri Levante