Zecchini fermo per un turno Anche Pesaola è squalificato

Zecchini fermo per un turno Anche Pesaola è squalificato Zecchini fermo per un turno Anche Pesaola è squalificato Santin se la cava con la deplorazione - Fabbri multato di 100 mila lire (Dal nostro corrispondente) Milano, 15 gennaio, (g. gand.) Mentre il granata Santin se l'è cavata con una deplorazione, Il rossonero Zecchini è incorso nella squalifica: i! giudice sportivo lo ha infatti punito con un turno, poiché II barbuto difensore del Milan era recidivo in ••comportamento scorretto-, tanto che era già scattata la diffida. Per Santin invece era la prima volta. Altri giocatori diffidati: Biagini (Ternana), Furino (Juventus), Morini (Roma), Roggi (Fiorentina). Deplorati: Cordova (Roma), Benetti (Milan), Dal Fiume (Varese), La Palma (Napoli) Lippi (Sampdoria), Petrini (Ternana), Rossinelli (Sampdoria). Anche Pesaola. allenatore del Bologna, è stato squalificato: sino a! 22 gennaio, « per comportamento non regolamentare In campo-. Il trainer Fabbri è stato multato di 100 mila lire «per aver espresso dissenso, In torma scorretta, dopo una segnalazione di un guardalinee, durante la gara-. Fra i dirigenti, da registrare l'ammonizione a Traversa, vicepresidente del Torino, con la stessa motivazione di Fabbri, mentre il medico della Lazio, Ziaco, è stato squalificato sino al 5 febbraio per avere abbandonato il campo, durante la gara, in segno di protesta. In serie B, il Taranto è stato multato di un milione e 200 mila lire, mentre il campo è incorso nella diffida; Banelli (Catanzaro), è stato squalificato per tre giornate. La Rosa (Palermo] per due come Petrini (Avellino). Un turno di squalifica a Bonci (Parma) e Bruschini (Foggia). • A MALTA sabato riprenderà il calcio dopo 15 giorni di sospensione del campionato decisi dalla federazione in seguito ad una serie di atti di violenza contro gli arbitri. • IL CLUB GRANDE TORINO in occasione di Inter-Torino organizza una trasferta in pullman a Milano a prezzi popolari. Prenotazioni presso la sede del club (via Sacchi 16, tel. 511.112, ore 21-23).