I fallimenti di dicembre a Torino

I fallimenti di dicembre a Torino I fallimenti di dicembre a Torino (r. s.) Il Tribunale di Torino ha dichiarato, nella prima metà di dicembre, sei fallimenti. Ecco l'elenco. Il giorno 7, è stata dichiarata fallita la ditta di Armando Moselli, titolare di un negozio di generi alimentari con sede in corso Francia 95. Giudice delegato è stato nominato il dott. Luda; curatore, il dott. Ezio Regaldo. La verifica dei crediti incomincerà il 5 febbraio (9,45). Nello stesso giorno il Tribunale ha pronunciato sentenza di fallimento per Franca Giunti, titolare della « Lar », rifornitura di astucci per oreficeria, via Carlo Alberto 16. Giudice delegato dott. Venditeli!, curatore Pierre Marie Piretti. La verifica dei crediti avverrà il 22 gennaio alle ore 10,30. Sempre il 7 dicembre, è fallita la società di fatto (Salvatore Ariode e Romano Capatti) compravendita di rivestimenti per articoli sanitari, via Genova 18. Sono due fallimenti singoli. Giudice delegato, dott. Corradini, curatore avv. Carena. Verifica dei crediti, 21 gennaio, ore 10. Il 12 dicembre è stata dichiarata fallita la società di fatto di Marisa e Adriana Mis, titolari rispettivamente di ima tabaccheria e di un negozio di generi alimentari con sede in Bardonecchia. Giudice delegato, dott. Quaini; curatore, rag. Cutelià. Verifica dei crediti, 21 gennaio '75, ore 9,30. Il 16 dicembre il Tribunale ha dichiarato il fallimento della Sas Silmec, di Carlo Pastoris e C, lavorazione e commercio di materie plastiche, via BrofTerio 3. Giudice delegato, dott. Corradini; curatore, rag. Cutellè. Verifica dei crediti, 4 febbraio '75, ore 10. Nello stesso giorno è fallito Leonardo Dellisanti, titolare di un negozio di elettrodomestici in via Bionaz 19. Giudice delegato dott. Luda, curatore dott. Cagnassone. Verifica dei crediti, 12 febbraio '75, ore 10,15. Dal 16 al 28 dicembre i seguenti fallimenti. Elena Sozzi, vìa Cialdini 23, titolare negozio di abbigliamento. Verifica dei crediti: 18 febbraio, ore 11; giudice delegato, dott. Martinetto; curatore, Carnazzi. Emma Orlandi, Settimo, generi alimentari. Verifica dei crediti: 14 febbraio, ore 10,44; giudice delegato, dott. Martinetto; curatore, Bonetto. Olindo Baldo, via S. Ottavio 14/7, già esercente bar di via Martorelli 9. Verifica dei crediti: 5 febbraio ore 11; giudice delegato, dott. Corradini, curatore Pia. Bastide Saveur, largo Giachino 93, esercente bar ristorante e sala da ballo « Apollo 2000 ». Verifica dei crediti: 19 febbraio, ore 10,30; giudice delegato, dott. Luda, curatore Amerio. Carmela Rancitelli, via Don Bosco 106, ditta omonima autotrasporti. Verifica dei crediti: 28 gennaio, ore 9,30; giudice delegato, dott. Quaini; curatore: Zaccaria. Salvadore Ferrara, largo Giachino 106, titolare impresa edile di corso Grosseto 182 con uffici in via S. Teresa 23. Verifica crediti: 19 febbraio, ore 9,45. Giudice delegato, dott. Luda; curatore Cipolla. Antonio Salis, via Dante 12 a Montanaro, già esercente panetteria a Boschetto di Chivasso In via S. Chiara 63. Verifica dei crediti: 25 febbraio ore 11; giudice delegato, dott. Martinetto; curatore Foglia. Giuseppina Gatti, vedova Benente, via Verres 29, titolare ditta di lavorazione del vetro di Mario Benente in via Belmonte 13. Verifica crediti: 26 febbraio, ore 9,30. Giudice delegato, dott. Luda; curatore Brunetti.

Luoghi citati: Bardonecchia, Montanaro, Torino