Bambina su un'auto scomparsa

Bambina su un'auto scomparsa Rapita a Milano? Bambina su un'auto scomparsa Milano, 10 gennaio. (g. m.) Una bambina di dieci anni è scomparsa, oggi pomeriggio, insieme alla vettura sulla quale la madre l'aveva lasciata, in attesa di sbrigare una commissione. Fino a tarda sera, della ragazzina, che aveva con sé un barboncino e dell'auto, non si sa nulla. Le ipotesi che si possono fare sulla scomparsa della piccola, Odette Hasemfratz, sono parecchie. Sembrerebbe da escludere, date le condizioni economiche della madre Margrit Hasemfratz, 32 anni, ex baverina, un rapimento a scopo di estorsione. E' possibile, invece, che un ladro d'auto abbia rubato la vettura — aveva le chiavi inserite nel cruscotto — ed abbia poi scaricato la bambina fuori città. Non è da scartare neppure l'eventualità che la ragazzina sia stata sequestrata da un maniaco. Molto improbabile anche che Odette sia stata rapita dal padre. Secondo quanto ha dichiarato la madre, l'uomo, di nazionalità elvetica, quando la lasciò, non sapeva che la giovane attendesse un bambino. Alle 16,30 Margrit Hasenfratz, abitante da dieci anni a Milano in un alloggio di via Vergarli 2, si è recata in un negozio di animali di corso Buenos Aires, per far praticare un'iniezione ad un gattino di pochi mesi che aveva appena comprato. Con lei era Odette, che teneva al guinzaglio il cane. Dal veterinario c'era molta gente e, prima di essere ricevuta dal dottore, la donna ha dovuto fare una lunga anticamera. La bambina si è stancata di attendere e ha chiesto alla madre le chiavi dell'auto, una « Giulia G.T. » amaranto, per andare ad (aspettare più comoda. Quando la Hasenfratz, alle 17,15, è uscita la vettura era sparita. La donna si è subito informata da un vigile urbano, se la « Giulia » fosse stata rimossa con un carro gru, ma avuta risposta negativa, ha denunciato il fatto in questura. n ; r , Mengoli, a. 86, Torino, pens., v. Villa Regina 21; Llpratull Ernesta ved. Zlggioto, a. 81, Torino, pens., v. Gaglianlco 13; Ramò Adriano, a. 68, Pornasslo, pens., v. Bologna 89; Zacclii Giovanni, a. 88, Livorno Ferraris, pens., v. M. Polo 7; Caruso Concetta, a. 79, Agira, pens., str. Vallette 309; BertogUo Giuseppa, a. 77, Baldissero, pens., str. Superga 324. Deceduti In ospedale: Minorili Paula ved. Foà, a. 76, Genova, casal.; BeUomo Chiara ved. Casanova, a. 71, Terlizzi, pens.; Sclarandls Edmondo, a. 74, Torino, pens.; Melnardl Erminia ved. Sartoris, a. 78, Lulno, pens.; Bosco Vittoria ved. Saetta, a. 86, Trieste, pens.; D'Angelo Alberto, a. 69, Bompietro, pens.; BaUiano Ida ved. Colonna, a. 75, Grana Monf.to, pens.; Cumino Anna ved. Giovara, a. 71, Torino, pens.; Mantoan Giuseppe, a. 68, Montagnana, pens.; Riunnengo Francesca ved. TJgonis, a. 84, Cai osso, pens.; Cavagna Teresa ved. Borrone, a. 72, Torino, pens.; Ferraro Elisabetta, a. 86, Torino, relig.; Torretta Maggiorina ved. Grasso, a. 67, Te-ino, pens.; Madaglstl Umberto, a. 82, Brescia, pens.; Vittore Angelo, a. 66, Cumiana, pens.; Basso Clemente, a. 80, Fontanile, pens.; Slbona Giuseppe, a. 75, S. Stefano, pens.; Riccardi Vincenzo, a. 60, Montemilone, pens.; Ferrara Pietro, a. 68, Trino V.se, pens.; Lo re fl.ee Laura, a. 57, Roma, casal.; Grinza Domenico, a. 68, Cisterna d'Asti, pens.; Avaro Bruna In Badarlotto, a. 33, Campiglione; Fleccbla Emilia ved. Enrico, a. 71, Magnano B.se, pens.; De Lucia Salvatore, a. 57, S. Maria a Vico, pens.; Cagna Giovanni Battista, a. 78, Front Cse, pens.; Sartore Teresa ved. Sartore, a. 77, Rivarossa, pens.; Bassi Adriano, a. 42, Salara, oper.; Pisano Eleonora, mesi 6, Locri; Amelottl Alessandro, a. 77, Alessandria, pens.; Saracco Caterina, a. 65, Alessandria, pens.; Marlin-ilo Licia in Lantean, a. 43, Torino, oper.; Favero Nicola, a. 62, Moncalierl, pens.; Rosso Teresa ved. Tione, a. 71, ButtlgUera, pens.; Bruno Idolo, a. 89, Caiazzo (Caserta), pens.; Bonfattt Antonio a. 70 Migliaro pens.; Ferrara Luigi, a. 75, Villa Miraglio, pens.; Bertlnettl Pietrina, a. 78, Baldissero T.se., pens.; Scognamlgllo Maria in Vitacchlano, a. 63, Portici casal.; Andriolettl Zenone, a. 73, Vertova, pens.; Menegon Alessandra, gg. 7, Rivoli; Doslo Ester v. Pavia, a. 87, Ciriè, pens. Morti 68 • Nati 91 . Matr. 40