"Pro" k.o. Pari del Casale

"Pro" k.o. Pari del Casale Recuperi di C "Pro" k.o. Pari del Casale Si sono disputati ieri, nel girone A di serie C, due incontri di recupero. La Junior-casale ha pareggiato sul proprio campo (1-1) con la Cremonese, mentre a Padova la Pro Vercelli è stata sconfitta per 0-1. La partita di Casale, rinviata due volte per nebbia e recuperata ieri sotto un sole splendente, ha costretto i ncrostellati ad un affannoso recupero dopo la rete segnata al 9' dal cremonese Mondonico. La Junior ha pareggiato al 36' con Pellegrini e nella ripresa ha sfiorato ripetutamente la vittoria, soprattutto all'89' quando un pallone di Trevisani è stato respinto di testa sulla linea dal difensore lombardo Fedì. Sfortunata Invece la prestazione della Pro Vercelli a Padova. I bianchi hanno colpito un palo con Maioni dopo cinque minuti ed hanno fallito altre occasioni. Al 61' hanno dovuto subire il gol per un ineccepibile «rigore» di Coramini (mani di Sadocco sulla linea di porta). Pur ridotta in dieci in seguito all'espulsione di Codogno per un fallo di reazione, la Pro Vercelli ha sfiorato il pareggio negli ultimi minuti, disputati in mezzo ad una fitta nebbia. Classifica aggiornata: Piacenza 23; Udinese 20; Trento, Seregno e Cremonese 19; Monza e S. Angelo 18; Mantova, Venezia e Padova 17; Clodia 16; Vigevano, Lecco e Juniorcasale 15; Pro Vercelli e Belluno 14; Solblatese 13; Bolzano 12; Mostrina 10; Legnano 7. Mantova e Trento una partita In meno. • IL VARESE è stato battuto ieri (2-1) dallo Stoccarda in una amichevole disputata sul proprio campo.

Persone citate: Maioni, Mondonico, Pellegrini, Sadocco, Trevisani