Non segna il Cafasse contro la Novese: 0-0

Non segna il Cafasse contro la Novese: 0-0 Non segna il Cafasse contro la Novese: 0-0 (Nostro servizio particolare) Cafasse, 19 dicembre. Pareggio a reti Inviolate tra Cafasse e Novese al termine di una partita che i torinesi hanno giocato con agonismo e generosità (pur se privi degli squalificati Avere e Cagna-Vallino) su un terreno ridotto ad acquitrino e sotto una pioggia continua. La squadra di Vanzctti non ha di certo lesinato energie (anche quando, dal 67', s'è trovata ridotta in dieci per l'espulsione di Rey, reo di proteste nei confronti dell'arbitro Campeggi che in precedenza lo aveva già ammanito insieme con Pastore) ma tutti i suol sforzi si sono infranti contro la validissima difesa della Novese. che ha avuto in Fancellu e Ventura i suoi uomini migliori. All'attivo dei gi al lobi ti un bel colpo di testa dell'attivissimo Sgroi al 7' (sventato in angolo), un tiro violento e improvviso di Fornaciari al 33' (parato), ancora una conclusione di Sgroi al 49' (bloccata da Vogllno) e una traversa colpita da Zane-Ili al 55' su calcio di punizione, poi deviato in angolo da Ventura. Gli ospiti, orchestrati con intelligenza da Unere (rivelatosi il migliore) si sono fatti pericolosi solo nei minuti finali approfittando del calo dei torinesi che avevano speso molte energie: all'attacco si sono distinti l'estrema sinistra Merlano e Milani (che ha sostituito Cazzola dal 46'): quest'ultimo, a due minuti dalla fine, ha mancato una facile conclusione di testa g. tel. Cafasse: Camposeo; Albertin, Giacomelli; Fornaciari, Ramazzi na, Ercolin; Zanelli, Sgroi, Pastore, Moro, Rey. \ Novese: Vogllno; Schiesaro, Unere; Ventura, Fancellu, Cattaneo; Della Casa, Rigato, Talarico, Cazzola (dal 46' Milani), Merlano. Arbitro: Campeggi. ARONA-ACQUI — La gara è stata rinviata per Impraticabilità di campo. ENTELLA-SARZANESE — La gara è stata sospesa al 65' per impraticabilità del campo, mentre le due squadre erano ancora sullo 0-0.

Luoghi citati: Cafasse