Catanzaro salvo grazie al portiere

Catanzaro salvo grazie al portiere Catanzaro salvo grazie al portiere (Dal nostro corrispondente) Verona, 19 dicembre, (f.r.) // Catanzaro ha strappato Il pari a Verona grazie agli interventi di Pelllzzaro. Il portiere è stato prodigioso dal momento più felice del Verona, all'Inizio di partita, e sul finire dell'incontro, quando la sua squadra è rimasta in dieci per l'espulsione del falloso Vichi. Una partita a senso unico, quindi, con II Verona sempre all'attacco e mai infastidito in difesa, dove Superchi non ha toccato pallone. Eppure è finita così e II Verona non può recriminare che su un fallo In area contro Luppl che l'arbitro ha cercato di non vedere (mancavano 5 minuti alla fine) evidentemente per non creare altre polemiche In casa del Catanzaro. Inutile raccontare la partita perché non c'è stata, ovvero, è stata a senso unico nella metà campo del Catanzaro, ma la si è vista ben poco (per la foschia l'arbitro al 12' aveva fatto accendere I fari). Perfino Giubertoni ha tentato di andare in gol, ma s'è visto parare un colpo di testa. Non c'era evidentemente nulla da fare. E il Catanzaro s'è conquistato il punto che serve per il morale grazie agli errori del Verona come impostazione e nelle conclusioni e soprattutto alla bravura del suo portiere. I veronesi Invece recriminano e pensano già alla prossima partita al •Bentegodi' contro il Torino. Aver vinto contro il Catanzaro poteva costituire la premessa per affrontare I campioni d'Italia con maggior tranquillità. Invece le altre avversarie hanno fatto bottino.

Persone citate: Giubertoni

Luoghi citati: Catanzaro, Italia, Verona