L'Ambrosetti a picco (19-0) con la Sanson

L'Ambrosetti a picco (19-0) con la Sanson L'Ambrosetti a picco (19-0) con la Sanson Rovigo, 12 dicembre, (u. p.) Pronostico rispettato a Rovigo nell'incontro tra la Sanson e l'Ambrosetti: 190 per il Rovigo. I padroni di casa non hanno faticato più di tante per ottenere il successo in virtù di una superiorità sia dal punto d! vista agonistico che da quello tecnico. C'è da rilevare che i torinesi si sono presentati in formazione rimaneggiata per le azzenze di sei titolari. La terza linea della Sanson ha messo In difficoltà la difesa dell'Ambrosetti con possenti azioni alla mano. I torinesi, costretti a rifugiarsi in touche per spezzare il ritmo degli avversari, hanno opposto una strenua resistenza che però non è bastata ad evitare la sconfitta. I punti sono stati ottenuti da Zanella, da Barion, da Osti e Frezzato su meta e da un calcio piazzato di Salvan. AMBROSETTI: Franzone, Manto Aldo, Martino, Thornton, Cristiano, Boscolo (dal 41' Amore), Rossini, Costo (dal 20' Monfrino), Jones, Fogliato, Selvaggio, Manto Sergio, Ferrazzi, Perazzini e Caluzzi. SANSON: Barion, Borgato, Masiero, Quaglio, Favaretto, Ferracin (dal 70' Zamana), Narciso Zanella, Degan, Visentin, Thomas, Frezzato, Totfoli, Salvan (dal 60' Aggio), Asti, Zanella A. ARBITRO: De Falco di Napoli. Risultati della undicesima giornata del campionato italiano di rugby di serie « A »: Algida-Parma 26-0; Caronte-Gasparello 10-3; Petrarca-Fiamme Oro 14-13; Concordia batte Wùhrer per forfait; L'AquilaMetalcrom 17-6; Sanson-Ambrosetti 19-0; Fracasso-Amatori Catania 31-10. Classifica: Sanson punti 20; L'Aquila 19; Algida 17; Metalcrom e Petrarca 16; Fiamme Oro e Caronte 11; Wiihrer e Concordia 10; Fracasso 7; Ambrosetti e Parma 5; Amatori 4; Gasparelio 3.

Luoghi citati: Catania, L'aquila, Napoli, Parma, Rovigo