Biellese pareggio (con fischi a puia)

Biellese pareggio (con fischi a puia) Biellese pareggio (con fischi a puia) (Dal nostro corrispondente) Biella, 5 dicembre, (p. m.) Zero a zero tra Biellese e Treviso. E' 11 logico risultato di un Incontro tra 1 più scialbi disputatisi allo stadio La Marmont, che ha irritato i sostenitori della squadra bianconera, inducendoli a manifestare rumorosamente, al termine della partita, il loro disappunto nel confronti dell'ai- lenatore Pula. L'ultimo motivo di disapprovazione si era verificato poco prima del fischio finale: all'86', l'attaccante BerCellino era stato inaspettatamente sostituito con 11 difensore Romanello. Il Treviso si attendeva una Biellese d'attacco, desiderosa di riscattare con un chiaro successo la secca sconfitta subita domenica scorsa, senza attenuanti, ad opera del S. Angelo Lodigiano. DI conseguenza, il tralner Fornasarl ha schierato una formazione imbottita di difensori, con l'evidente intento di portarsi a casa almeno un punto. L'obiettivo è stato raggiunto senza difficoltà e la Biellese ha rischiato di regalare agli avversari anche il secondo punto. Ha sventato 11 pericolo, con un tempestivo intervento, al 50' il portiere bianconero, che è stato praticamente l'unico, a salvarsi dal grigiore generale. Lauro ha infatti salvato il risultato neutralizzando un insidioso tiro diagonale di De Bernardi, smarcato da Paslnato. Già in precedenza, al 24', il Treviso aveva sfiorato la rete con un tiro di Tesser, che ha calciato di poco a Iato il pallone ricevuto da Salati. Fortunatamente per la Biellese, gli ospiti hanno mantenuto la tattica difensiva, limitandosi a contrattacchi che hanno sovente messo In difficolta la difesa bianconera. La Biellese, dal canto suo, avrebbe potuto andare in vantaggio al 40', ma Bercelllno ha indugiato eccessivamente e ha finito col perdere il pallone, passatogli da Pellerey. Al 54', Fumagalli si è trovato a pochi passi dal portiere avversario e ha mancato una favorevole occasione suggeritagli da Delle Donne. Nella Biellese ha esordito l'anziano terzino Fossati (32 anni), ex granata, ingaggiato nei giorni scorsi per rinforzare e dare ordine alla difesa. La sua prestazione, ha alquanto deluso, ma gli si deve concedere l'attenuante di essersi trovato di punto in bianco In una squadra che non conosceva affatto. Lo si potrà giudicare con obiettività nel prossimi incontri. Ancora assente Schillrò e inutilizzato, per motivi sconosciuti, l'attaccante Vanin, col risultato che ne ha risentito l'Intero settore di sinistra della squadra bianconera. BIELLESE: Lauro; Franclsetti, Fossati; Capon, Capozucca, Zandonà; Fumagalli, Mosca, Bercelllno (Romanello dall'86'), Delle Donne, Pellerey. TREVISO: Gregorutti; Francioli, Cuslnato; Fellet, Zavarlse, Tesser; De Bernardi, Pasinato, Zamblanelii, Colluso, Salati. Arbitro: Gazzari. Fossati, un ritorno

Luoghi citati: Biella, Mosca, Treviso