Biellese: gol vincente all'81'

Biellese: gol vincente all'81'Biellese: gol vincente all'81' Biella, 21 novembre, (p. m.) Una rete segnata a 9 minuti dal termine dal terzino !t» ma ne Un. ha dato la vittoria alla Biellese, opposta al Clodla, quando pareva ormai che l'Incontro, non certo entusiasmante, dovesse concludersi con un pareggio suiri-1. Tutto era accaduto nel primo tempo, nel volgere di appena cinque minuti: andata in vantaggio con Bercelllno poco dopo la mezz'ora di gioco, la squadra bianconera era stata raggiunta dagli avversari (39') grazie ad una rete di Inferrerà, L'allenatore della Biellese, Pula, ha potuto finalmente schierare Fumagalli, che ha cosi esordito allo stadio «La Marinoni». Il giocatore aveva disputato un unico Incontro, in trasferta contro la Pro Patria, dopodiché aveva dovuto sottoporsi ad un'operazione al menisco che l'ha tenuto lontano dal campo di gioco per oltre due mesi. Fumagalli però non si è espresso al meglio delle sue possibilità. La Biellese è apparsa condizionata dall'impegno di vincere a tutti 1 costi. Ha giocato infatti con foga agonistica, ma piuttosto confusamente. La mancanza di chiarezza s'è fatta notare soprattutto a centrocampo. Il Clodia Sottomarina non ha saputo approfittarne. Ha dato l'avvio alle segnature Bercelllno, al 35', con un rasoterra diagonale, a destra di Pagani. Il pareggio, per gli ospiti, è venuto al 39', In seguito ad un calcio di punizione, battuto da Inferrerà. A11'81' Bercelllno, benché contrastato da due avversari, ha smistato con un colpo di tacco la sfera all'accorrente Itoinanello, che ha tirato imparabilmente. BIELLESE: Lauro; Franclsetti, Romanelli); Canon. Capozucca, Zandonà; Fumagalli, Mosca, Bercelllno, Delle Donne, Vanln (dal 68' Pellerey). CLODIA: Pagani; Allievi, Visentin (dal 73' Dorla); Zitta, Grlon, Battola; Lucido, I.eonarduzzl, Inferrerà, Ferrari, Rossi. ARBITRO: Glaffreda.

Luoghi citati: Biella, Mosca